Home Notizie Gianluca Grignani: “Sei sempre stata mia” è il nuovo singolo

Gianluca Grignani: “Sei sempre stata mia” è il nuovo singolo

Dopo una serie di date imbarazzanti che avevano fatto circolare le voci più improbabili sul suo stato di salute e sulla possibilità che tornasse ancora a registrare qualcosa di nuovo, il prossimo 2 febbraio Gianluca Grignani smentisce tutti e torna con un nuovo disco: “Romantico Rock Show”.E’ il decimo album del cantautore milanese, a due

4 Gennaio 2010 09:35

Dopo una serie di date imbarazzanti che avevano fatto circolare le voci più improbabili sul suo stato di salute e sulla possibilità che tornasse ancora a registrare qualcosa di nuovo, il prossimo 2 febbraio Gianluca Grignani smentisce tutti e torna con un nuovo disco: “Romantico Rock Show”.

E’ il decimo album del cantautore milanese, a due anni di distanza dall’ultimo “Cammina Nel Sole”: 11 brani inediti anticipati dal singolo “Sei sempre stata mia” che, dal primo gennaio dell’anno appena iniziato, è in programmazione su tutti i principali network radiofonici.

Una classica ballata alla Grignani, che sembra essersi finalmente ‘ritrovato’, sia nella scrittura che nella forma. Un brano prodotto e arrangiato alla Fabbrica del Suono: storico studio di registrazione veneto dove sono stati incisi alcuni dei migliori album internazionali e italiani, così come il resto dei 50 minuti del CD. L’attesa è per le prossime performance live con le quali si spera che il cantautore cancelli definitivamente tutti i ‘capricci’ della scorsa tournée.

Notizie