Home Lady Gaga Lady Gaga, Rihanna e Alicia Keys: nuove esibizioni live

Lady Gaga, Rihanna e Alicia Keys: nuove esibizioni live

Iniziano le promozioni dei nuovi progetti discografici di Lady Gaga, Rihanna e Alicia Keys. Vediamo chi riesce a partire col piede giusto dal punto di vista “live”.Di sicuro tra le tre quella che appare più “allenata” risulta essere Miss Gaga che da un anno a questa parte non si è fermata per un solo minuto.

pubblicato 30 Novembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Iniziano le promozioni dei nuovi progetti discografici di Lady Gaga, Rihanna e Alicia Keys. Vediamo chi riesce a partire col piede giusto dal punto di vista “live”.

Di sicuro tra le tre quella che appare più “allenata” risulta essere Miss Gaga che da un anno a questa parte non si è fermata per un solo minuto. Ed è quindi normale che la sua performance (la potete vedere qui in alto) appare come quella più “piena” ed utilizziamo questo aggettivo sotto tutti gli aspetti.

Dall’altra parte Rihanna si mostra come quella più “fredda” nel senso che il periodo di “stasi” e di lontananza dai palcoscenici si fa vedere visto che l’esibizione non è pulita sul piano vocale (la potete vedere dopo il salto): infatti ci sono moltissime stonature e calature che portano la cantante a perdere punti. Per fortuna il contorno (immagine, scenografia e via dicendo) riesce a farle guadagnare qualcosa.

Di sicuro Alicia (vi mostriamo la performance a fine articolo) è quella più preparata e quindi professionale. Detto questo però bisogna ammettere che, quando si parla di “pop” e dintorni, la sola voce a volte non è un fattore in grado di catturare completamente l’attenzione.

Insomma: se potessimo creare un essere con le caratteristiche artistiche dei tre personaggi di cui stiamo parlando uscirebbe fuori un pezzo da novanta, no?

Lady GagaNotizie