
Notizie fresche sui Bastardi! Vi avevamo lasciato con l’annuncio dell’imminente debutto radiofonico di Mi par che per Adesso, singolo di lancio del nuovo album del trio della Valsugana. Oggi siamo in grado di farvi ascoltare per intero il pezzo, che sarà in vendita come digital single (etichetta RCA/Sony) a partire dal 16 ottobre su iTunes, e vi segnaliamo la partenza della prevendita dei biglietti del Tour 2009/2010.
Subito dopo la release dell’ LP In Stasi Perpetua (fissata per il 23 ottobre) Jacopo, Federico e Michele partiranno con la promozione live in giro per l’Italia -con tanto di blitz nella vicina Svizzera-. Le prime date della serie sono state confermate sul sito ufficiale dei TBSOD, le trovate in fila appena sotto l’audio streaming del singolo.
Fate il salto, ascoltate, visionate…poi se la traccia vi ha convinti e avete una tappa vicino a casa collegatevi al sito di TicketOne e….passate un buona serata!
The Bastard Sons of Dioniso | “Mi par che per Adesso”
TBSOD | Tour 2009-2010 - Le prime date
28 Novembre - LEVICO TERME (TN) @ Palalevico
05 Dicembre - BELLINZONA (SUI) @ Palabasket
06 Dicembre - BASSANO DEL GRAPPA (VI) @ Arena Live Jamila
09 Dicembre - ROMA @ Piper
12 Dicembre - PINZOLO (TN) @ Palaghiaccio
13 Dicembre - MILANO @ Magazzini Generali
17 Dicembre - BOLOGNA @ Estragon
18 Dicembre - TANETO DI GATTATICO (RE) @ Circolo Arci Fuori Orario
05 Gennaio 2010 -LOCOROTONDO (BA) @ Mavù Club
Sander
13 ott 2009 - 18:07 - #1Tutte uguali ?
Rickysws
13 ott 2009 - 18:21 - #2Bruttina, che delusione!
shinichi93
13 ott 2009 - 18:43 - #3bah
il testo credo sia bello
ma nn i capisco mzza parola
Slumber86
13 ott 2009 - 18:47 - #4E questo sarebbe ascoltare??? E’ una serie di rumori.. Abbiamo tutte le tecnologie per un audio perfetto.. usiamole qualche volta..
Top100
13 ott 2009 - 19:01 - #5Basta co sti fallitiIIII
Irriona
13 ott 2009 - 19:03 - #6Bella la copertina del cd… Almeno mi rassicuro nel pensare che Prima o poi possono buttarsi da quella scogliera invece di pescare…
Max@Max
13 ott 2009 - 20:03 - #7Fedeli sempre al loro credo. Li trovo molto Bravi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente qualche cosa di nuovo ……. soprattutto per chi non sa distinguere una scogliera da una montagna. Aprite le menti e pensate rock …. se potete!!
alessioBoom
13 ott 2009 - 20:23 - #8@ Max@Max
La gente è sempre pronta a criticare senza ascoltare e osservare attentamente!
Almeno criticate bene se dovete farlo!!! Ahhahahaah
eb209-
13 ott 2009 - 21:28 - #9dai!! come possono essere definiti artisti questi cialtroni costruiti a tavolino… questa è la morte della musica. che schifezza..
Morfeo17
13 ott 2009 - 21:37 - #10semplicemte che schifo
-.-
eb209-
13 ott 2009 - 21:41 - #11ma questo non è ne rock ne pop… questo “rumore” è un prodotto costruito a tavolino, con manager, i padroni delle etichette, gli avvocati e magari anche qualche psicologo che studia come vendere questa “schifezza” cavalcando l’onda del consumismo e dell’ignoranza.
comperarsi un “big mac” e comperarsi questo disco, non ha alcuna differenza. una volta finito lo butti. questa è musica che non ti lascia niente, anzi abbassa notevolmente il vostro grado di gusto musicale.
ma adesso che ricordo bene, questi cialtroni non vengono dal programma di rai2 x-factor??
bè allora capisco.. una scoperta di dj francesco e simona ventura!
o mio dio che schifo! che squallore infinito!
france=]*
13 ott 2009 - 23:07 - #12l’arrangiamento non sarebbe neanche malissimo anche se un po’ troppo banale, per il resto non si capisce niente…speriamo che nell’album ci siano pezzi migliori di questo…
RobertaRock
13 ott 2009 - 23:30 - #13ciao france sei tornato :D
Noodles86
14 ott 2009 - 08:14 - #14Bello che parlate di cosa costruita a tavolino, musica che non ti lascia niente e cosi via però dopo ascoltate i vari Giusy e company complimenti!!!! bravi bravi! ma per piacere!!!
Jeff B.
14 ott 2009 - 08:35 - #15@ eb209-
mi piacerebbe sapere, dall’alto della tua esperienza e della tua infinita conoscenza, che musica ascolti?
così per sapere cosa non è costruito a tavolino…
@go
14 ott 2009 - 08:45 - #16Orecchiabile ma non mi sembra niente di speciale.
Rikstyle
14 ott 2009 - 10:56 - #17Scusate ma a me quella sembra una registrazione amatoriale fatta da un concerto, ecco perchè si sente male.
In ogni caso la canzone è bella.
@eb209-
Domanda: con che criterio dici che questa è musica commerciale? Ma ti rendi minimamente conto che questa è una delle migliori canzoni uscite da un talent show negli ultimi 10 anni?
vituccio87
14 ott 2009 - 15:14 - #18ascoltatevi del sano metal invece di qst 4 falliti
sonomi
14 ott 2009 - 15:33 - #19Io non riesco proprio a capire come fa la gente a giudicare senza avere un minimo di informazione. Cercherò di mantenere i toni pacati ma certe cose proprio non mi vanno giù! Come fate a dire che sono un gruppo costruito a tavolino? Lo volete capire o no che x factor è stata solo una parentesi? Questi sono 6 anni che si fanno un mazzo per riuscire anche minimamente a vivere di quello che sanno fare, cioè musica! Se non vi piacciono va benissimo ma cerchiamo di non sparare ca***te a casaccio!
E comunque ricordiamoci che questa è solo una versione registrata dalla radio! Aspettiamo di sentirla come si deve quando uscirà!
ps:se non si era capito, a me piace!
Sum 41
14 ott 2009 - 16:38 - #20Casso voi ascoltate marco carta,e company che fanno musica solo per vendere con canzonette d’amore,e dite che i bastard sono costruiti a tavolino?
Bella cultura musicale continuate così.
CONNI
20 ott 2009 - 14:01 - #21MA CHE C…O DITE SE LACANZONE E STUPENDA . VOI NN CAPITE NIENTE ASCOLTATE QUEL CESSO DI CANZONI E DITE CHE QUESTA E BRUTTA …. ANDATE TUTTI A QUEL PAESE. TBSOD SIETE TUTTA LA MIA VITA VU AMO CON TUTTO IL CUORE WJAPPY FEDE E WICE . ASPETTO CON ANSIA IL VOSTRO CD . SEMPLICEMENTE UNICIIIIIIIIIIII
CONNI
25 ott 2009 - 15:57 - #22the bastard sons of dionisio ve lowo tantiximo domani comprerò il loro cd e sicuramente sarà una bomba e volevo dire a tutti quelli ke dicono che sn soldi sprecati :veramente se lo ripetete un’altra volta vi strappo tutti i capelli avetecapito? ora mi sn veramente rotta ok?
sonomi
26 ott 2009 - 16:38 - #23@ CONNI: se ti reputi una fan dei bastard, stai sbagliando atteggiamento. innanzitutto ognuno ha i suoi gusti, se non gli piace una canzone o gli stanno antipatici che possiamo farci? non puoi però mandare a quel paese chi non la pensa come te. Anzi così facendo abbasserai anche i BSOD allo stesso livello delle boyband e di marco carta e simili!!!
E poi “ve lowo tantiximo”????? ma come parli??? ma vedi te!!
Comunque a parte questo il disco non è banale, forse quella che è stata scelta come singolo non è nemmeno la migliore. Ascoltatelo e giudicate dopo averlo fatto, ma con delle motivazioni.
Ciao!
CONNI
27 ott 2009 - 07:20 - #24x sonomi VOLEVO DIRTI KE IO HO DETTO QUELLE PAROLE SOLO XKE MI SN STANCATA DI QUELLI KE SFOTTONO E QUINDI MI SN INCAZZATA. IO MI REPUTO UNA FAN E LI DIFENDERò 4 EVER. SE TI SEI ARRABBIATA X QUELLO KE HO SCRITTO MI DISPIACE TANTO ORA IO NN SO KE MISICA ASCOLTI: DARI LOST ZERO ASSOLUTO ECC…. E CMQ “VE LOWO” VUOL DIRE VI AMO. TVB….. RISP AL PIù PRESTO OK? SORRY
CONNI
27 ott 2009 - 16:16 - #25x sonomi tu sei una fan dei tbsod ? se e si il commento ke ho scritto prima nn conta ……. tbsod vi amo tantiximooooooooooooo
sonomi
27 ott 2009 - 19:08 - #26CONNI, non ti devi scusare con me, non ti preoccupare. Anche io ci rimango male quando leggo certe cose, sui Bastard ci sono ancora tanti pregiudizi e come tutti i pregiudizi nascono dall’ignoranza. A volte è inutile arrabbiarsi perché la gente non la pensa come te, tanto difficilmente cambierà opinione, e ancor meno ci proverà a cambiarla se leggono incazzature come la tua.
Comunque sì, anch’io sono una fan dei bastard, se no perché starei qui a parlarne?;)
Ti do un consiglio, se vorrai farne tesoro ebbene se no fa niente, cerca di non usare più parole come “ti lowo” (che so che vuol dire) o “ti amo tantixiximixximo”, ti faranno sembrare solo una ragazzina innamorata più che altro ed io spero vivamente che tu segua i bastard perché ti dice qualcosa la musica che fanno e non per altro!e cerca di non scrivere maiuscolo che equivale ad urlare ok?
Hai comprato il cd? spero non ti abbia deluso! io devo ancora ,metabollizzarlo bene ma nel complesso è un buon lavoro, con dei pezzi veramente di qualità!
Auguro una lunga e gloriosa carriera ai bastard! Se vi capita di averli in tour nella vostra città, andate a sentirli perchè ne vale la pena!
Ciao!
CONNI
28 ott 2009 - 16:31 - #27SONOMI terrò conto dei tuoi consigli e cmq il cd lo comprerò sabato xkè mia madre vuole vedere prima i risultato del compito di francese e se è andato male nn sarà certamente lei a impedirmi di comprare il cd…x i bastard questo ed altrooo.di loro adoro tutto la loro musica soprattutto….
ciaooooooooooooooo!?!?
CONNI
11 nov 2009 - 17:09 - #28ho comprato il cd ed e una vera bombaaaaaaa by conni tbsod