Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 11 Ottobre 2009)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 11 Ottobre 2009)

Dando un’occhiata rapida alla classifica aggiornata dei singoli più venduti in Europa la domanda sorge spontanea: dove diavolo sono finiti i Tokio Hotel?!?L’esordio di Bill Kaulitz e dei suoi 3 compari come new entry più alta (posizione #4) nella Hitlist della settimana passata, abbinato all’entusiasmo della fan-base del gruppo tedesco, lasciavano immaginare un tentativo di

di piero
pubblicato 11 Ottobre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:04


Dando un’occhiata rapida alla classifica aggiornata dei singoli più venduti in Europa la domanda sorge spontanea: dove diavolo sono finiti i Tokio Hotel?!?

L’esordio di Bill Kaulitz e dei suoi 3 compari come new entry più alta (posizione #4) nella Hitlist della settimana passata, abbinato all’entusiasmo della fan-base del gruppo tedesco, lasciavano immaginare un tentativo di scalata al podio e caccia ai pezzi grossi. E invece….invece alla seconda settimana di rilevamento Automatisch mette la retromarcia e precipita alla #25.

Lo scivolone assume proporzioni ancora maggiori se si considera che a parte i “soliti noti” non c’è stata praticamente alcuna concorrenza: per rintracciare nuove entrate bisogna scendere alla #17 (dove si piazza Comme des Enfants della canadese Beatrice Martin aka Coeur de Pirate) e alla #20 (Baby Blue di Mark Medlock). Il ciclone TH si è affievolito ancor prima di prendere forza?? Settimana prossima ne sapremo di più.

10. Evacuate the Dancefloor – Cascada
9. Pussy – Rammstein
8. Empire State of Mind – Jay-Z & Alicia Keys
7. Lady Melody – Tom Frager/Gwayav
6. Break Your Heart – Taio Cruz
5. Paparazzi – Lady GaGa
4. She Wolf – Shakira
3. Celebration – Madonna
2. I Gotta Feeling – Black Eyed Peas

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Sexy Bitch
David Guetta ft Akon

Via | Billboard

Classifiche Musicali