Singoli più venduti : Europa (Agg. 04 Ottobre 2009)

Due new entries irrompono questa settimana nella Top-10 dei singoli più venduti in Europa. Sono due gruppi, provengono entrambi dalla Germania…e le cose che hanno in comune finiscono qui! Stiamo parlando dei Rammstein, che con la provocatoria Pussy si piazzano alla #6, e dei Tokio Hotel con Automatisch, che debuttano ai piedi del podio. Madonna

di piero


Due new entries irrompono questa settimana nella Top-10 dei singoli più venduti in Europa. Sono due gruppi, provengono entrambi dalla Germania…e le cose che hanno in comune finiscono qui!

Stiamo parlando dei Rammstein, che con la provocatoria Pussy si piazzano alla #6, e dei Tokio Hotel con Automatisch, che debuttano ai piedi del podio.

Madonna settimana scorsa aveva finalmente raggiunto la posizione #2, i fan si auguravano di vederla scalare ancora un gradino quest’oggi. Effettivamente Miss Ciccone un passo l’ha fatto…ma indietro e non avanti. Celebration è scesa alla #3 sopravanzata nuovamente dai BEP. In vetta c’è ancora lui, il dj transalpino che fa ballare il continente.

10. Empire State of Mind – Jay-z & Alicia Keys
9. Lady Melody – Tom Frager/Gwayav
8. Paparazzi – Lady GaGa
7. Break Your Heart – Taio Cruz
6. Pussy – Rammstein
5. She Wolf – Shakira
4. Automatisch – Tokio Hotel
3. Celebration – Madonna
2. I Gotta Feeling – Black Eyed Peas

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Sexy Bitch
David Guetta ft Akon

Via| Billboard