Home Elisa Elisa, sarà “Heart” il nuovo album

Elisa, sarà “Heart” il nuovo album

Aveva confessato di essere al lavoro su canzoni inedite con un cinguettio su Twitter, ma francamente non credevamo di poter avere nuova ‘carne al fuoco’ in tempi molto rapidi. Perché? Beh…perché la notizia dell’imminente maternità faceva pensare ad una pausa, un periodo da dedicare solamente a sé stessa e alla creatura che arriverà entro l’

pubblicato 23 Settembre 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:43

Aveva confessato di essere al lavoro su canzoni inedite con un cinguettio su Twitter, ma francamente non credevamo di poter avere nuova ‘carne al fuoco’ in tempi molto rapidi. Perché? Beh…perché la notizia dell’imminente maternità faceva pensare ad una pausa, un periodo da dedicare solamente a sé stessa e alla creatura che arriverà entro l’ anno.

Il filmato apparso sul sito ufficiale che potete guardare qua in alto invece smentisce le congetture e fa scattare –immediata- l’attesa e la curiosità dei tanti fan di Elisa. L’artista friulana è in studio, al lavoro sul nuovo album che ha già un titolo: “Heart”.

La voce narrante della clip è della stessa Elisa, ci introduce quello che sarà un viaggio a puntate e mostra qualche momento della pre-produzione del disco. Per ora non c’è dato sapere molto altro oltre al titolo, anzi si: tra una session e l’altra sono gradite le crostate! Non resta che aspettare nuove pillole video per altre info, ma subito dopo il salto vi aspetta una chicca in salsa latina che in qualche modo riguarda Miss Toffoli.

La cantante spagnola Marìa Villalòn (vincitrice della prima edizione dell’ X-Factor locale) ha appena pubblicato in Patria un album, nel quale compare anche una cover de “Gli Ostacoli del Cuore”.

Il pezzo è cantato in italiano, Maria si proclama una grande fan di Elisa e della nostra lingua e ha deciso di fare un omaggio ad entrambe. Ecco cosa è venuto fuori, ascoltate e scriveteci se vi è piaciuto.

Marìa Villalòn | “Gli Ostacoli del Cuore” – Cover

ElisaNotizie