Logo Blogo

Madonna e Janet Jackson insieme in un duetto?

Pubblicato: 18 set 2009 da tommyromi

No, non vi preoccupate: il duetto di cui avete avuto letto nel titolo di questo post non avrà uno sfondo “saffico” così come l’immagine accanto riportata vuole far credere: Madonna e Janet Jackson avrebbero in cantiere una collaborazione “canora” (almeno questo è quello che ci dicono i soliti “ben infromati”).

A lanciare la “notizia bomba” è stata Mtv Uk la quale ha affermato che le due regine della musica, dopo essersi incontrate durante la cerimonia degli Mtv Video Music Awards 2009, avrebbero deciso di unire le proprie ugole d’oro per dar vita ad una collaborazione che non ha precedenti nella storia.

Vuoi vedere che a metterci lo zampino è stato proprio quel mattacchione di Michael Jackson il quale, a questo punto, riuscirebbe a far miracoli in ambito musicale anche “dall’alto”?

A noi piace immaginare la situazione proprio in questi termini: magari il “Re del Pop” si sarà commosso nel vedere il modo in cui le due cantanti prima citate l’hanno omaggiato durante la serata dei VMA ‘09. Ovviamente questo non lo sapremo mai…ma è bello fantasticarci su!

Ad ogni modo la curiosità per questo “featuring” inedito è abbastanza alta: riusciranno le due artiste a condividersi la scena in maniera equa? Oppure qualcuno prenderà il sopravvento sull’altro? Ma soprattutto, tutto questo di cui stiamo parlando accadrà mai?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di Morfeo17

    Morfeo17

    18 set 2009 - 08:35 - #1
    0 punti
    Up Down

    magari janet con questo duetto rilancia la sua carriera,
    cmq se davvero lo faranno spaccheranno di sicurooooooooooooooooooo
    sara’ il duetto piu famoso della storia della musica e invaderanno tutte le classifiche mondiali
    per janet e madonna olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

  • Profilo di white

    white

    18 set 2009 - 09:42 - #2
    0 punti
    Up Down

    boh chissà. ieri ho letto un’intervista dove madonna parlava del prossimo progetto , ma in maniera generale.. diceva che a lei piace tanto la dance. chissà

  • Profilo di Manno

    Manno

    18 set 2009 - 12:13 - #3
    0 punti
    Up Down

    Madonna in questo momento deve prendersi una lunga pausa dalla musica. In questo momento è in grado di comporre cose che creano imbarazzo anche nella più sgallettata di turno.

  • micius

    18 set 2009 - 12:40 - #4
    0 punti
    Up Down

    Diciamo ke come vocalmente non le vedo abbinate assieme…Come timbro Madonna era + in sintonia con la Spears o con Justin. Cmq staremo a vedere, magari ne uscirà un megasuccessone ke rilanci le carriere di entrambe!;)

  • Sailor Spears

    18 set 2009 - 13:01 - #5
    0 punti
    Up Down

    Sarebbe davvero interessante la regina del pop Madonna con la reginetta del ballo Janet Jackson (dopo la mia Brit s’intende ahhahaha )!! Potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio per Janet, i suoi ultimi tre album sono stati dei flop indiscussi!! Madonna sarebbe in grado di riportarla alla ribalta!

  • anonimousss

    03 nov 2009 - 01:44 - #6
    0 punti
    Up Down

    se lo dovessero fare sarà sicuramente un successone anche se non ce le vedo e non riuscirei a immaginare le due voci così diverse insieme….2 timbri completamente diversi….mi incuriosisce pensare a una collaborazione tra le 2 indiscusse regine della musica pop degli ultimi decenni (con la houston)….la spears non è ai livelli di janet nel ballo ne prima ne figuriamoci adesso

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento