Home Notizie Alicia Keys & 50 Cent: nuovi singoli in arrivo

Alicia Keys & 50 Cent: nuovi singoli in arrivo

Nuovi singoli pronti a scalare le classifiche. Chi ce li propone? Sono due artisti che hanno fatto (o meglio “stanno facendo”) la storia della musica “black”: stiamo parlando di Alicia Keys e di 50 Cent.La cantante dovrebbe esibire per la prima volta il nuovo pezzo (dal vivo si spera) durante la cerimonia degli “Mtv Video

pubblicato 11 Settembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 07:41

Nuovi singoli pronti a scalare le classifiche. Chi ce li propone? Sono due artisti che hanno fatto (o meglio “stanno facendo”) la storia della musica “black”: stiamo parlando di Alicia Keys e di 50 Cent.

La cantante dovrebbe esibire per la prima volta il nuovo pezzo (dal vivo si spera) durante la cerimonia degli “Mtv Video Music Awards 2009“. Il titolo della canzone sarà “Doesn’t Mean Anything” e sembra che verrà trasmesso dalle radio a partire dal prossimo 29 settembre.

Sul versante hip hop ritroviamo invece 50 Cent che si appresta a proporre il nuovo singolo “Baby By Me”: quella che vi proponiamo dopo il salto è una versione cantata con Ne-Yo il quale non sappiamo se sarà presente anche nella versione definitiva (lo speriamo). Allora? Che ve ne pare?

Notizie