Logo Blogo

Ecco un'anteprima del video di "Celebration" in cui appare Madonna

Pubblicato: 28 ago 2009 da tommyromi

Aggiornamento: dopo il salto potete trovare un’altra clip del video (nuova) in cui appare Madonna (ringraziamo white per la segnalazione).

Ecco che finalmente possiamo vedere Madonna “sfrenarsi” nella nuova clip del nuovo video di “Celebration” apparsa in rete.

Ancora una volta la possiamo ammirare con un nuovo look: il taglio di capelli e il vestito “da brava signora” contrastano con quegli stivaloni da donna trasgressiva. Voi concordate con questa ennesima evoluzione?

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (6 Voti | Media: 2.33 su 5)
condividi condividi
28 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Andrea Junior

    28 ago 2009 - 14:58 - #1
    -1 punto
    Up Down

    bah… nn so voi, sarò impopolare ma a me madonna ha ampiamente stancato… ogni volta è sempre la stexa storia…. nuovo look, canzoni tutte danzerecce ke + o meno sn tt uguali… e sempre gli stexi movimenti e ammikamenti… ok madonna a me nn è ke m piaccia per la quale… xò ogni volta è sempre tt così uguale.. stà diventando piatta, nn vedo più una novità in lei… l’ultima vera novità fu con CONFESSIONS…e prima ancora con FROZEN…. sl lì ho visto cose ke si elevano al di sopra di tt la maxa… e credo ke in qst poxiate cncordare anke xk le vendite di qst 2 album confermano la mia teoria..

  • Montanaro87

    28 ago 2009 - 15:10 - #2
    -2 punti
    Up Down

    Effettivamente ha un pò stancato questo suo voler apparire perfetta ma sopratutto eterna, come se il tempo per lei non fosse passato! Cara mia, sei arrivata a 51 anni, accettalo e adotta un look più adatto, così sei un pò ridicola.

  • Profilo di white

    white

    28 ago 2009 - 15:51 - #3
    0 punti
    Up Down

    andrea junior

    dopotutto dopo confession c’è stato solo un album… magari ti ha stancato hard candy.

    comunque non vedo l’ora di vedere il video :)

  • Profilo di Nick_Ciccone

    Nick_Ciccone

    28 ago 2009 - 16:18 - #4
    0 punti
    Up Down

    Madonna è la solo unica e vera regina del pop…e non vedo l ora di vedere il video…questo teaser è divino…

  • Profilo di white

    white

    28 ago 2009 - 16:37 - #5
    0 punti
    Up Down

    TOMMIROMI

    se vuoi puoi integrare il post con questo video appena rilasciato da madonna.com
    http://www.youtube.com/watch?v=Sa6L_gpV_Tk&feature=player_embedded

  • Profilo di @go

    @go

    28 ago 2009 - 17:02 - #6
    0 punti
    Up Down

    Secondo me sta bene con quel look.

  • Profilo di fasti5

    fasti5

    28 ago 2009 - 17:55 - #7
    1 punto
    Up Down

    Capisco tutta l’aspettativa però basta tutti sti teaser, che faccia uscire sto video!!!

  • Profilo di Krishoes

    Krishoes

    28 ago 2009 - 18:21 - #8
    4 punti
    Up Down

    Infatti! Che noia questi teaser, i primi facevano crescere l’attesa ma adesso stanno diventando degli stupidi video di 3 secondi senza senso!

  • Profilo di merluzzo

    merluzzo

    28 ago 2009 - 18:32 - #9
    0 punti
    Up Down

    E BASTA!! VOGLIO Il VIDEO!! CHE ATTESA SNERVANTE!

    Secondo me non sarà un bel video. Madonna non produce un bel video da non so quanto! In compenso si impegna molto nei tour!

  • Profilo di Manno

    Manno

    28 ago 2009 - 18:35 - #10
    0 punti
    Up Down

    dopo il fondo toccato con give it to me, mi pare di aver capito che ci è ricascata..

  • Profilo di white

    white

    28 ago 2009 - 18:44 - #11
    0 punti
    Up Down

    addirittura non produce un bel video da non so quanto?

  • Giorgino_89

    28 ago 2009 - 19:02 - #12
    2 punti
    Up Down

    Allora, dire che le canzoni “danzerecce” di Madonna sono tutte più o meno uguali è davvero un’eresia, quasi…faccio un esempio: devil wouldn’t recognize you? di certo balli quando ascolti questa canzone…poi, la maggior aprte delle canzoni di AMerican Life non sono di certo melodie ballabili…poi vediamo, nell’album music abbiamo what it feel like for a girl, paradise (not for me) e nobody’s perfect…ti metti a ballare quando ascolti queste canzoni? beh spero proprio di no!…

    Tutto questo a cosa porta? porta che tutti o quasi i commenti che leggo ogni volta in questo sito riguardanti madonna sono sempre delle convinzioni che per lo più si leggono nei giornali, dove non si fa altro che vedere giornalisti che criticano Madonna ma non solo, anche altri artisti, per delle loro scelte di vita…se Madonna ha voluto rifarsi gli zigomi possiamo lasciarla in pace?, se Madonna a Portofino ha voluto starsene tranquilla in albergo e non concedersi troppo ai fan, c’è qualcosa di male? poi però non accusiamola di “ricerca disperata di attenzioni”, perchè saremmo degli ipocriti! A me Madonna non fa impazzire, ma le cose che leggo sono di un’ipocrisia assurda!…
    A questo punto vorrà dire che ci sono dei preferitismi assurdi fra i giornalisti che scrivono ma anche da chi legge e senza un minimo di “cultura” giudica l’ingiudicabile…!

  • Profilo di white

    white

    28 ago 2009 - 20:04 - #13
    0 punti
    Up Down

    vabbè è normale. tutto basta che se ne parli mi verrebbe da dire no?

  • Profilo di Carter

    Carter

    28 ago 2009 - 21:07 - #14
    1 punto
    Up Down

    Scusate la schiettezza, ma con tutta la musica di cui si potrebbe parlare spendere ogni giorno parte del blog solo per dei teaser di un video di un inedito di un Gh mi sembra quantomeno ridicolo!

  • Profilo di white

    white

    28 ago 2009 - 22:03 - #15
    0 punti
    Up Down

    carter hai ragione.
    ma una cosa non esclude un’altra

  • antoniosfdd

    28 ago 2009 - 22:24 - #16
    0 punti
    Up Down

    scusate ma potete dire tutto ma il look non si tocca…
    è vesitita benissimo, con capi di alta moda…

  • Profilo di robbies86

    robbies86

    28 ago 2009 - 22:25 - #17
    0 punti
    Up Down

    bellissima con questo look mi piace….con lo sfondo nero poi…bello bello

  • Profilo di Carter

    Carter

    28 ago 2009 - 22:26 - #18
    0 punti
    Up Down

    Hai ragione white, però ultimamente si parla troppo di Madonna e poco di altri artisti che meriterebbero, vedi Brett Dennen tanto per fare un nome!

  • R.M.

    28 ago 2009 - 23:38 - #19
    1 punto
    Up Down

    wow 11 e 17 secondi! che magnanima.. brava maddy continua a marciare sul tuo nome, ormai non sai più cosa inventarti eh?

  • Profilo di robbies86

    robbies86

    29 ago 2009 - 08:33 - #20
    -1 punto
    Up Down

    ma io non capisco perchè quelli che non amano questa cantante continuano imprerterriti a commentare in modo blasfemo nei suoi articoli…..come se lei rubasse i soldi a voi… li “ruba” a chi compra i suoi cd e vede i suoi concerti…se voi nn comprate nulla a voi non toglie nulla…e questo vale x lei e x altri cantanti….eppoi..scusate se si è costruita un impero diversamente da altri e giustamente si parla spesso di lei….bah

  • Sander

    29 ago 2009 - 09:15 - #21
    0 punti
    Up Down

    Certamente meglio 1000 teaser di video di Madonna che quei gruppetti da quattro soldi per bimbeminkia…. :-)

  • Profilo di lostg

    lostg

    29 ago 2009 - 12:33 - #22
    0 punti
    Up Down

    Avete ragione….. Basta con questi Teaser!!!!!!! VOGLIAMO IL VIDEOOOOOOOOO!!!!!! E poi è vero che Madonna ormai nn fa più video capolavori….. Ricordo con grande ammirazione RAY OF LIGHT con i suoi video splendidi….. Degli ultimi album meno video sono per me dei veri gioielli…come Hung Up o Get Together, video davvero estivo e colorato….Però sn cmq belli anche questi video molto danzerecci, magari con meno sostanza, però fatti bene….Quindi Brava Madonna come sempre!!!!!!! ;-)

  • Profilo di lostg

    lostg

    29 ago 2009 - 13:11 - #23
    0 punti
    Up Down

    SOLO UNA DOMANDA…… Il Video sarà fatto sul singolo originale o sul remix di Benny Benassi?????????

  • the lady who came from the jungle

    29 ago 2009 - 15:28 - #24
    0 punti
    Up Down

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA IO VOGLIO IL VIDEOOOOOoOOooOOOooo!!

  • Profilo di Carmila

    Carmila

    29 ago 2009 - 16:32 - #25
    1 punto
    Up Down

    Robbie: “blasfemo”????? Da quando è stata santificata e assurta in cielo? lei non è mai cresciuta (nè artisticamente, nè umanamente) ma anche qualche suo sostenitore non scherza! Personaggio pubblico = di pubblico dominio, perciò sottoposto a lodi come a critiche da parte di tutti. Nessuno può impedirle. punto.

  • guilzar

    29 ago 2009 - 19:18 - #26
    0 punti
    Up Down

    si mi ha stupito di nuovo!1bel look…e poi anke se avesse 1look nn da 50enne ma cn tutti gli effetti speciali del video,ma ki glieli da 51anni?!?e allora vanno gli stivaloni…vai vai fino alla gola!!!MADONNA IS MADONNA….

  • Profilo di white

    white

    29 ago 2009 - 21:29 - #27
    0 punti
    Up Down

    lostg

    dovrebbero essere rilasciate 2 versioni di video.

    carmila

    si chiama madonna vedi :D

  • Profilo di Toy Soldier

    Toy Soldier

    30 ago 2009 - 15:28 - #28
    0 punti
    Up Down

    Il llok mi piace, ma la canzone è veramente poca roba…. leggermente meglio di tt ciò che sta dentro qll porcheria di Hard Candy (BLEAHH!!!) ma lontana anni luce dal CAPOLAVORO di Confessions!!!!
    E x favore nn mi citate Devil Wouldn’t Recognize che è la solita robaccia di Tmibaland & Timberlake che hanno proposto a cani e porci…. -.-

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito su tutti i blog di Blogo e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento