Home Jennifer Lopez Marta Falcone: da ex Lollipop a clone di Jennifer Lopez

Marta Falcone: da ex Lollipop a clone di Jennifer Lopez

Ricordate Marta Falcone, forse la più sensuale delle ragazze dell’ex gruppo delle Lollipop? “Come no” direte voi: di sicuro però rimembrate di più le sue curve da capogiro che le sue doti canore, vero?Ad ogni modo, dopo lo scioglimento dalle sue vecchie compagne d’avventura, la cantante ci prova da sola proponendo il singolo “Vera E

pubblicato 12 Luglio 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

Ricordate Marta Falcone, forse la più sensuale delle ragazze dell’ex gruppo delle Lollipop? “Come no” direte voi: di sicuro però rimembrate di più le sue curve da capogiro che le sue doti canore, vero?

Ad ogni modo, dopo lo scioglimento dalle sue vecchie compagne d’avventura, la cantante ci prova da sola proponendo il singolo “Vera E Severa” che anticipa un Ep in uscita verso settembre contenente sei tracce inedite.

Il singolo apripista è quanto di più trash si possa avere nel panorama musicale italiano. Il richiamo alla musica latina e al percorso artistico di Jennifer Lopez è spudoratamente evidente: già durante la sua vecchia esperienza con le Lollipop si premeva nel sottolineare la sua somiglianza con l’artista americana; ora si è cercato di insistere ancora di più su questa strada per tentare di accalappiare quanti più “sordi” è possibile grazie ad un fisico mozzafiato che rappresenta l’unico elemento positivo che Marta ha da proporre. Volete farvi un’idea più approfondita su quello che riguarda la cantante? Cliccate su questa intervista del “Tgcom” e poi dopo diteci cosa ne pensate. A seguire il video ufficiale di “Vera E Severa”.

Jennifer LopezNotizie