Home Notizie Michael Jackson: spunta un inedito con Freddy Mercury

Michael Jackson: spunta un inedito con Freddy Mercury

Michael Jackson e Freddy Mercury insieme per un duetto? A quanto pare questa ipotesi potrebbe essere molto plausibile.Peter Freestone, assistente di Freddy, ha affermato che i due artisti composero tempo fa una canzone. Queste le sue parole: “Sembravano bambini in sala giochi: vederli insieme in studio di registrazione è stato uno spettacolo meraviglioso. Gesticolavano freneticamente,

pubblicato 4 Luglio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 08:32

Michael Jackson e Freddy Mercury insieme per un duetto? A quanto pare questa ipotesi potrebbe essere molto plausibile.

Peter Freestone, assistente di Freddy, ha affermato che i due artisti composero tempo fa una canzone. Queste le sue parole:

“Sembravano bambini in sala giochi: vederli insieme in studio di registrazione è stato uno spettacolo meraviglioso. Gesticolavano freneticamente, alzavano le mani al cielo e si piegavano dal ridere quando uno dei due prendeva una nota sbagliata. La canzone è una ballata. Freddie si mise al piano con Michael al suo fianco. Non c’era un testo, così Jackson improvvisò parole d’amore in diretta. Di brani così ispirati ne nascono uno ogni venti anni”.

Non sappiamo se credere a queste parole: è un sogno vedere ancora due cantanti così “grandi” unire le proprie menti per dare vita a qualcosa di magico.

E in effetti l’opzione di questo brano inedito verrebbe confermata anche da altre fonti autorevoli le quali, inoltre, affermerebbero la presenza di moltissimo materiale musicale di Michael che a noi non è pervenuto. Si dice che con queste canzoni tenute nascoste nel cassetto si potrebbero pubblicare tantissimi album tanto da far campare di rendita, con i diritti d’autore, tutte le successive generazioni familiari del re del pop. Chissà?!

Su Jacko ogni giorno ne spunta una. Cos’altro dobbiamo aspettarci ancora da lui? Forse sapere che sia un essere venuto dallo spazio, magari dalla luna (il moonwalk ce lo suggerisce)?

Notizie