Home Demi Lovato Demi Lovato: a luglio il nuovo album “Here We Go Again”

Demi Lovato: a luglio il nuovo album “Here We Go Again”

Ritorniamo in territorio Disney e parliamo di quella che sarà il prossimo supporter del tour dei Jonas Brothers: si tratta Demi Lovato la quale è in procinto di pubblicare il suo secondo album di inediti dal titolo “Here We Go Again” (potete vedere la copertina ufficiale qui accanto).Ad appena un anno di distanza dal suo

pubblicato 18 Giugno 2009 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:37

Ritorniamo in territorio Disney e parliamo di quella che sarà il prossimo supporter del tour dei Jonas Brothers: si tratta Demi Lovato la quale è in procinto di pubblicare il suo secondo album di inediti dal titolo “Here We Go Again” (potete vedere la copertina ufficiale qui accanto).

Ad appena un anno di distanza dal suo precedente lavoro discografico “Don’t Forget”, la bella Demi è pronta a proporci la sua opera seconda che vedrà la luce il prossimo 21 luglio. Il primo singolo estratto dal nuovo disco porta lo stesso nome del medesimo e sarà disponibile digitalmente a partire dal 23 giugno: si tratta di una canzone pop/rock che non ha bisogno di descrizioni data la sua propensione ad uno stile e ad una linea melodica che ben conosciamo visto che si rifà al filone teen tanto amato/odiato da molti di voi.

Ritornando all’album abbiamo alcune informazioni a riguardo. Innanzitutto conosciamo alcuni titoli delle canzoni che lo comporranno (‘World of Chances’ ‘Shut Up’ e ‘Love Me’); poi sappiamo che il brano “Can’t Stop the World” è stato scritto assieme a Nick Jonas e che il pezzo “For The Love Of A Daughter” parla del rapporto intrattenuto con suo padre dopo il divorzio dei suoi genitori risalente al 1994. Insomma: tutto è pronto…e voi lo siete?

Demi LovatoNotizie