Home Musica in TV MTV World Stage: R.E.M.

MTV World Stage: R.E.M.

Questa settimana l’appuntamento con la musica live di MTV World Stage è veramente imperdibile: potremo assistere ad un concerto dei R.E.M. di Michael Stipe, che suoneranno i brani tratti dall’ultimo album “Accelerate” ma anche le hit storiche che li hanno consacrati una delle rockbands più amate e rispettate degli ultimi 2 decenni ed oltre.Ad impreziosire

di piero
pubblicato 24 Aprile 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 09:36


Questa settimana l’appuntamento con la musica live di MTV World Stage è veramente imperdibile: potremo assistere ad un concerto dei R.E.M. di Michael Stipe, che suoneranno i brani tratti dall’ultimo album “Accelerate” ma anche le hit storiche che li hanno consacrati una delle rockbands più amate e rispettate degli ultimi 2 decenni ed oltre.

Ad impreziosire ulteriormente il tutto è la location d’eccezione che ha accolto il gruppo, i fans e le telecamere del network che hanno ripreso in alta definizione. Non un palazzetto, non un’arena, non il prato di un autodromo per un festival: cornice dell’evento è l’antico stadio olimpico Kalimarmaro di Atene, che ha aperto le sue porte per il lancio di MTV Greece lo scorso ottobre.

Per capirci…è lo stadio in cui si sono svolte le prime Olimpiadi moderne, nel lontano 1896.

Orario di messa in onda e frequenze sono quelli di sempre, dalle ore 23 a mezzanotte su MTV Italia. Non perdetelo!

Musica in TV