Home Lady Gaga Katy Perry & Lady Gaga: meteore o nuove stars?

Katy Perry & Lady Gaga: meteore o nuove stars?

Nel giro di quasi un anno Katy Perry e Lady Gaga si sono fatte amare, odiare, apprezzare, snobbare e chi più ne ha più ne metta: le due cantanti sono state quelle che più hanno fatto parlare nell’ambito musicale (e non solo) vendendo palate di dischi, risultato che forse moltissimi loro colleghi più “vecchi” (in

pubblicato 11 Aprile 2009 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:31

Lady  Gaga Nel giro di quasi un anno Katy Perry e Lady Gaga si sono fatte amare, odiare, apprezzare, snobbare e chi più ne ha più ne metta: le due cantanti sono state quelle che più hanno fatto parlare nell’ambito musicale (e non solo) vendendo palate di dischi, risultato che forse moltissimi loro colleghi più “vecchi” (in termini di carriera) riescono a vedere solo col cannocchiale.

Katy con la sua bellezza, con la sua spregiudicatezza, con la sua bravura molte volte nascosta da esigenze di “marketing” e con la sua spigliatezza è riuscita a far si che le sue canzoni diventassero delle vere e proprie hits che difficilmente scorderemo.

Lady Gaga, nonostante la sua somiglianza “antipatica” con Donatella Versace, è riuscita comunque a farsi apprezzare (anche se a mò di diesel): le sue canzoni orecchiabili, il suo essere eccentrica e i suoi video particolari hanno fatto breccia nei cuori di molti di noi. Eppure non dimentichiamo che questi due personaggi sono delle new entry: quindi è doveroso chiederci se continueranno a calcare le scene delle spettacolo diventando a tutti gli effetti “stars” oppure rappresentano solo delle meteore. Rispondete al sondaggio. Intanto dopo il salto due live delle cantanti.


Katy Perry

Lady Gaga

Lady GagaNotizie