Home Notizie Marco Carta doppiatore nel cartoon “Impy Superstar: missione LunaPark”

Marco Carta doppiatore nel cartoon “Impy Superstar: missione LunaPark”

Febbraio sarà un mese intensissimo per Marco Carta e per i suoi fan, che lo vedranno -con estrema gioia- invadere praticamente tutti i mezzi di comunicazione. Di sicuro la sua partecipazione a Sanremo 2009 riempirà gli schermi televisivi, le pagine dei giornali e le programmazioni radiofoniche. Siti musicali e forum specializzati faranno lo stesso, quindi

di piero
pubblicato 21 Gennaio 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 17:43

Febbraio sarà un mese intensissimo per Marco Carta e per i suoi fan, che lo vedranno -con estrema gioia- invadere praticamente tutti i mezzi di comunicazione. Di sicuro la sua partecipazione a Sanremo 2009 riempirà gli schermi televisivi, le pagine dei giornali e le programmazioni radiofoniche. Siti musicali e forum specializzati faranno lo stesso, quindi l’unica oasi felice per chi voleva sfuggire all’assalto delle agguerrite “Cartine” poteva essere il cinema. Sbagliato!

Marco è riuscito ad arrivare anche in sala, doppiando uno dei personaggi del film di animazione “Impy Superstar: Missione LunaPark”. La pellicola di produzione tedesca ha sbancato i botteghini europei ed uscirà in Italia a fine mese; Marco presterà la voce al cattivo sceicco Dubai e canterà la cover del tormentone anni ‘70 “That’s the Way I Like it”. Per altre info vi consiglio l’articolo degli amici di CineBlog.

In America pochi mesi fa è stato il turno di Miley Cyrus con “Bolt”, ora in Italia tocca a Marco Carta; ulteriore segno che queste giovani stelline arrivate dalla tv tirano un sacco, sempre ed ovunque.

Notizie