Home Miley Cyrus Miley Cyrus duetta con John Travolta per il film Disney “Bolt”

Miley Cyrus duetta con John Travolta per il film Disney “Bolt”

Per la gioia di molti (e la disperazione di molti altri) torniamo ad occuparci di Miley Cyrus e dei suoi mille progetti. La stellina adolescente più esibita e chiacchierata del momento tra un disco e una serie tv ha trovato il tempo di darsi anche al doppiaggio, e lo ha fatto in grande: Miley presta

pubblicato 3 Novembre 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:22

Per la gioia di molti (e la disperazione di molti altri) torniamo ad occuparci di Miley Cyrus e dei suoi mille progetti.

La stellina adolescente più esibita e chiacchierata del momento tra un disco e una serie tv ha trovato il tempo di darsi anche al doppiaggio, e lo ha fatto in grande: Miley presta la voce ad uno dei personaggi principali di “Bolt – Un eroe a quattro zampe“, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney ( qui le info dei cugini di CineBlog) che tra novembre e dicembre invaderà gli schermi di tutto il mondo.

A farle compagnia -tra gli altri- l’attore John Travolta, il quale per esigenze di copione ha registrato un duetto con la Cyrus che sarà incluso nella colonna sonora del film. La traccia in questione si intitola “I Thought I Lost”, trovate il video subito dopo il salto. Un bel colpo (un altro) per la carriera di Miley…

Miley Cyrus & John Travolta | “I Thought I Lost” | Bolt Original Soundtrack

Miley CyrusNotizie