Home Notizie Mondo Marcio – Cose dell’altro mondo è il nuovo album. Il video del singolo Senza Cuore

Mondo Marcio – Cose dell’altro mondo è il nuovo album. Il video del singolo Senza Cuore

Cose dell’altro mondo è il nuovo album di Mondo Marcio in uscita il prossimo 2 ottobre anche in versione deluxe. Guarda il video del singolo “Senza cuore”

29 Settembre 2012 10:35

Mondo Marcio - Cose dell’altro mondo è il nuovo album. Il video del singolo Senza Cuore

Il prossimo 2 ottobre arriva nei negozi Cose dell’altro mondo, il nuovo album di Mondo Marcio. Oltre al disco, un video documentario realizzato da AdVice Media Communication che sarà contenuto in formato dvd sia all’interno della versione standard che di quella deluxe del disco.

Intanto,quattro brani sono disponibili in anteprima sulla sua pagina Deezer incluso il primo singolo “Senza cuore” (dopo il salto trovate il video diretto da Alberto Salvucci – Machete Pro.), che Mondo Marcio spiega così in un’intervista:

Io sono giovane, ho 26 anni e non voglio certo fare il predicatore. Ma se uno non sta bene, e tanti giovanissimi non stanno bene per niente, deve capire chi sia il proprio vero nemico. Con l’eccesso di esposizione mediatica c’è questa sorta di euforia che però non diventa mai soddisfazione, e nel moltiplicarsi delle informazioni cresce anche la solitudine. Finisce che oltre ai pochi soldi, la mancanza di lavoro e la percezione che qualcuno te la stia facendo sotto il naso, si aggiunge una gran confusione, la sensazione di non saper dove sbattere la testa. Perciò quello che dico in Senza cuore equivale al grido: sveglia!

Di seguito un’anteprima del video documentario.

Notizie