Home Sanremo 2019, Radio Immaginaria non riesce a consegnare il premio assegnato a Ultimo? Il cantante smentisce

Sanremo 2019, Radio Immaginaria non riesce a consegnare il premio assegnato a Ultimo? Il cantante smentisce

I ragazzi di Radio Immaginaria non riesco a consegnare il premio a Ultimo? Il cantante però commenta la notizia via social

pubblicato 15 Febbraio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 15:19

Ciao Ultimo, siamo Radioimmaginaria. Questo il premio vinto secondo la giuria degli adolescenti. I giurati si sono sbattuti tutte le sere fino a tardi per votare. Abbiamo rotto a chiunque per consegnartelo. E niente, non ci siamo riusciti. La tua casa discografica ci ha risposto via mail di mandartelo e che ci avrebbe mandato una foto con te e il premio, però che brutto, volevamo farlo di persona. Pazienza, se non si riuscirà così… E non ti preoccupare di tutte queste polemiche, come già ti avranno detto, ride bene chi ride ultimo…”

Con questo gioco di parole conclusivo, termina il messaggio di tre ragazzi che hanno condiviso un video diretto al secondo classificato di Sanremo 2019, Ultimo, al centro di alcune polemiche negli ultimi giorni.

I tre giovani stringono un premio assegnato al cantautore, arrivato al primo posto nella classifica di gradimento e speranzosi di poter consegnare il tributo direttamente all’artista. Ci riusciranno? Arriverà la risposta di Ultimo?

Qui il video.

Ultimo, via Twitter, ha smentito la notizia riportata anche da Repubblica, come potete leggere qui sotto:

Festival di Sanremo