Home Notizie Part two.The endless not. A settembre tornano i Throbbing Gristle.

Part two.The endless not. A settembre tornano i Throbbing Gristle.

Per Settembre è previsto il ritorno dei Throbbing Gristle dopo ben 25 anni di assenza dalla scena – a parte qualche apparizione live, come accadde un anno fa al Traffic Festival. L’album che segnerà la rentrée discografica dei precursori dell’industrial music si intitolerà Part Two. The endless not , sarà edito dalla Mute Records e

pubblicato 8 Luglio 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:11

Per Settembre è previsto il ritorno dei
Throbbing Gristle dopo ben 25 anni di assenza dalla scena – a parte qualche apparizione live, come accadde un anno fa al Traffic Festival.
L’album che segnerà la rentrée discografica dei precursori dell’industrial music si intitolerà Part Two. The endless not , sarà edito dalla Mute Records e verrà distribuito anche in un’ edizione limitata dotata di uno speciale dono totemico -ve ne sono di quattro tipi e tutti creati a mano in Thainlandia sotto la supervisione dello stesso Peter Christopherson. Chi vorrà possedere ogni versione del prezioso dono -in legno, osso, caucciù e rame- potrà farlo richiedendo esplicitamente quattro cd, ciascun dono infatti è costruito nella custodia dell’oggetto – cosa non si fa per vendere più copie in una botta sola. Nulla si sa sulle sonorità dell’album, quel che è certo è che sarà una summa delle differenti personalità che compongono i Throbbing. Mica male.

via | Hipersonica

Notizie