Il ritorno degli Snow Patrol: "A Hundred Million Suns"

snow patrol

Il periodo autunnale è quello in cui si concentra il maggior numero di uscite discografiche di rilievo in quanto è quello che porta verso le settimane pre-natalizie che sono una vera manna dal cielo per quel che riguarda le vendite. Alla "gara" quest'anno parteciperanno anche i Snow Patrol reduci da un successo enorme quanto inaspettato che li ha colpiti grazie all'album "Eyes Open" (4 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo di cui quasi la metà in Inghilterra) che li ha fatti esplodere anche in USA e trainato dalla ballata strappalacrime "Chasing Cars".

L'album si chiamerà "A Hundred Million Suns" ed uscirà in tutto il mondo il 27 Ottobre per Polydor. Come singolo di lancio è stata scelta "Take Back The City", discreto pezzo pop rock semi-acustico che sicuramente non ha quell’appeal radiofonico che ha fatto di “Chasing Cars” il loro più grande successo e neanche quell'atmosfera che era alla base dell'ottima "Run".

Vedremo se, anche con un singolo non esattamente memorabile, riusciranno ad emergere dalla selva di nuove uscite e finalmente arrivare al meritato successo anche in Italia. Dopo il salto trovate Take Back The City.

  • shares
  • Mail