Annalisa Scarrone: 'Per Una Notte O Per Sempre' in radio dal 14 settembre

Dopo i singoli "Senza riserva" e "Tra due minuti è primavera", Annalisa Scarrone si appresta a far uscire "Per Una Notte o Per Sempre" il terzo brano estratto dal suo ultimo album "Mentre tutto cambia".

Il pezzo che potete ascoltare ad inizio post, è una ballad pop.rock, che esprime la passione e la rabbia della tensione nei rapporti sentimentali. Un testo forte e diretto nella quale la donna che sta subendo la separazione sembra voler ribaltare la situazione quando urla quasi con ferocia il suo “vai vai vai". Un singolo che viene maggiormente valorizzato dal talento vocale della cantante.

Una canzone sicuramente di impatto, e che aiuterà a dare maggiore visibilità ad Annalisa, che dopo il tour estivo si appresta a tornare nuovamente nei teatri delle principali città italiane. Sono già state confermate alcune date tra le quali: il 27 ottobre a Roma all’Auditorium Conciliazione e il 30 ottobre a Milano al Teatro Dal Verme.

In attesa di ascoltarla dal 14 settembre in radio, noi di Soundsblog vi chiediamo: riuscirà "Per Una Notte O Per Sempre" a dare la giusta spinta all'album per decollare ulteriormente?

  • shares
  • +1
  • Mail