Amici 18: la puntata del 21 novembre 2018

La striscia quotidiana del 21 novembre 2018 del talent show di Maria De Filippi.

  • 13:58

    Inizio trasmissione. Siamo al terzo giorno di lezioni. Miguel, che ha conquistato il banco sabato scorso, conosce da vicino Veronica Peparini.

  • 14:01

    Veronica Peparini ha già assegnato a Miguel una coreografia. L'insegnante gli consiglia di liberarsi subito dell'ansia. I ragazzi candidati al banco stanno assistendo alla lezione tramite un led in sala relax.

  • 14:04

    Dopo la prima prova, la Peparini chiede a Miguel quali sono i punti nei quali sente più fatica. La Peparini gli consiglia di fare squadra con i suoi partner. Dopo la seconda prova, l'insegnante è molto soddisfatta. Miguel viene accolto dai compagni con un applauso.

  • 14:07

    Bad Matty è un ballerino breaker candidato al banco. In sala relax, gli altri ballerini parlano della break. Giusy: "E certo che sono belli! Cascano sempre su una spalla!". Per questo motivo, Giusy trova i breaker ripetitivi.

  • 14:10

    Alla fine, in sala relax, i toni si alzano ma Giusy resta ferma sulle proprie posizioni. Giusy ha qualcosa da ridire anche sul comportamento di Bad Matty.

  • 14:13

    Tish si è aggiudicata il banco nello speciale di sabato scorso. La cantante tiene una lezione con Rudy Zerbi. Tish ha parlato della sua vita e della sua storia "musicale". L'idolo musicale di Tish è Paolo Nutini.

  • 14:16

    In passato, Tish ha anche vissuto un periodo "hardcore" e "metal". Tra le sue mancanze, Tish ammette di conoscere poche canzoni in italiano.

  • 14:19

    Jefeo è un cantante candidato al banco: il rapper ammette di avere problemi di respirazione durante il brano. In sala relax, Jefeo parla del momento in cui si è emozionato troppo durante lo speciale del sabato.

  • 14:22

    Jefeo: "Non voglio passare per quello che piange sempre".

  • 14:25

    Per aggiudicarsi un banco, Arianna ha chiesto una coreografia a Timor Steffens che le ha montato una coreografia con i tacchi. Per Arianna, però, questa è una giornata no e in sala relax, si sfoga con Tish.

  • 14:28

    Giordana Angi e Alessandro Casillo parlano di Elena, la ballerina professionista di Amici. Giordana: "E' tra le donne più belle del mondo!". Alessandro, invece, le parla della sua ultima disavventura sentimentale.

  • 14:31

    Anche Giordana, alla fine, si apre riguardo il suo passato sentimentale, nella lunga chiacchierata con Alessandro.

  • 14:34

    Giacomo Eva è un cantante candidato al banco che ha espresso il desiderio di cantare One day/Reckoning Song, voce e chitarra, per quanto riguarda la cover in inglese voluta da Stash.

  • 14:37

    Kevin Payne, cantante candidato al banco, sta provando Una canzone per te di Vasco Rossi. Sofia, invece, sta lavorando su Giudizi universali di Samuele Bersani.

  • 14:40

    Giordana Angi affronta la prima lezione con Rudy Zerbi. Giordana gli ha parlato dei numerosi tentativi che ha fatto per entrare ad Amici. Zerbi vuole assegnarle una canzone in italiano, Tutto sua madre di J-Ax. Giordana apprezza la scelta.

  • 14:46

    In sala relax, i toni si accendono nuovamente: questa volta, nella discussione, troviamo Alessandro e Yamatt. Si parla della sfida per il banco tra i rapper Jefeo e Yamatt. Per Alessandro, il favorito è Jefeo. Fine trasmissione.

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciottesima edizione.

Su Real Time, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13:50, va in onda la fase preliminare di Amici 18 dedicata agli aspiranti allievi di questa nuova edizione del talent show di Canale 5.

La striscia pomeridiana è condotta da Lorella Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.

Amici 18: le anticipazioni del 21 novembre 2018

La striscia pomeridiana di Amici 18 segue il percorso degli allievi di quest'anno che hanno l'obiettivo di raggiungere la fase serale del programma.

Gli allievi della classe di quest'edizione, al momento, sono i seguenti:

- Giordana Angi e Tish sono le cantanti;

- Miguel Chavez è l'unico ballerino, fino ad ora, presente.

I professori di quest'edizione sono i seguenti:

- Rudy Zerbi, Stash e Alex Britti sono gli insegnanti di canto;

- Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens sono gli insegnanti di danza.

Amici 18: dove vederlo

La striscia pomeridiana di Amici 18 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13:50, dal lunedì al venerdì.

La puntata andrà in onda anche in streaming su DPlay.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 18: Second Screen

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.

Amici ha una sezione dedicata anche nel sito ufficiale di DPlay.

Su Facebook, la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter, l'account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale. La puntata si può commentare in diretta con l'hashtag #Amici18.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13:50.

  • shares
  • Mail