Home Madonna Madonna e Amy Winehouse in versione giocattolo per Lego

Madonna e Amy Winehouse in versione giocattolo per Lego

Dopo essere diventate emoticon da usare sul messenger ora alcune delle più famose e chiacchierate popstar sbarcano in versione giocattolo sui mitici Lego. L’azienda che produce i mattoncini colorati con cui tutti abbiamo giocato da bambini ha creato infatti una collezione speciale di minifigure, per celebrare i 30 anni della sua linea. Protagonisti tra gli

pubblicato 20 Settembre 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:49


Dopo essere diventate emoticon da usare sul messenger ora alcune delle più famose e chiacchierate popstar sbarcano in versione giocattolo sui mitici Lego. L’azienda che produce i mattoncini colorati con cui tutti abbiamo giocato da bambini ha creato infatti una collezione speciale di minifigure, per celebrare i 30 anni della sua linea.

Protagonisti tra gli altri Madonna –che vedete qui in alto- , Amy Winehouse con tanto di tatuaggi (ma niente pipe di crack, per fortuna!) e Victoria Beckham al fianco dell’immancabile sexy-maritino. Le statuine in serie limitata non saranno in vendita nei negozi, ma verranno usate solo per mostre ed iniziative promozionali. E’ un peccato, sulla mia scrivania avrei volentieri fatto spazio ad una Mini-Wino. Trovate le immagini dopo il salto e altre info nel post dei cugini di ToysBlog.

Madonna & AmyWinehouse


I Beckhams e Cliff Richards


MadonnaNotizie