Home Notizie Ariana Grande, il video di Breathin e l’annuncio di una pausa

Ariana Grande, il video di Breathin e l’annuncio di una pausa

Un fan polemizza con Ariana Grande dopo il rilascio del “finto” video per il brano “Breathin”. Le risponde e lo blocca.

pubblicato 11 Ottobre 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 18:20

Breathin è il titolo del nuovo singolo di Ariana Grande estratto dall’album “Sweetener”. I fan, dopo aver apprezzato la scelta del brano, hanno iniziato a chiedere -a gran voce- un video ufficiale per la canzone, certi di un ottimo riscontro nelle classifiche e in rotazione radiofonica. E così, nelle scorse ore, ecco arrivare la clip (che dura per tutto il tempo del pezzo) con il maialino di Ariana che sgambetta sul letto, inquadrato in primo piano.

Apriti cielo. Se qualcuno ha apprezzato lo humour della clip, altri hanno criticato apertamente questa scelta, sottolineando il mancato rispetto per i fan e per il suo stesso lavoro, accompagnando una potenziale hit con una clip amatoriale.

Via social, un fan non ci è andato leggere e ha tuonato:

“Questa era è trascurata e una totale barzelletta”.

E, a sorpresa, è arrivata la risposta pubblica di Ariana:

In risposta, Grande ha rivelato che il video era stato un tentativo di accontentare i fan mentre prendeva una breve pausa dalla musica.

“Quest’era è bella per me ma non imparata. Sono passata e tornata dall’inferno, sto facendo del mio meglio per andare avanti. ‘Pensavo che questo ti avrebbe fatto ridere mentre aspettavi il vero video, perché ho preso una pausa per prendermi cura di me per un po’ di tempo”

E dopo queste parole Ariana -recentemente provata anche dalla morte del suo ex fidanzato Mac Miller- ha bloccato l’account del fan. Lui ha poi voluto spiegare e giustificare il commento:

“Onestamente non pensavo nemmeno che avrebbe letto il mio commento né che avrebbe risposto. Onestamente non mi piace più di tanto Sweetener (tranne un paio di canzoni) e questa è solo la mia opinione. Forse avrei dovuto dirla in maniera più carina, ma non posso tornare indietro. Mi ha bloccato, il che è comprensibile considerando quante persone ha bloccato di recente e penso di meritarmelo”

Via | NME

Notizie