Home Notizie Amici 17, serale 19 maggio 2018 | Biondo eliminato, Lauren vince il circuito danza (e batte Bryan)

Amici 17, serale 19 maggio 2018 | Biondo eliminato, Lauren vince il circuito danza (e batte Bryan)

Amici 17, il serale di sabato 19 maggio 2018: chi sarà eliminato?

pubblicato 20 Maggio 2018 aggiornato 27 Agosto 2020 21:35

Update: La serata ha visto due verdetti importanti. Lauren ha vinto il torneo di ballo (e Bryan ha quindi lasciato il programma nella sfida finale) mentre -a sorpresa- è stato eliminato… Biondo.

Sabato 19 maggio, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con Amici, il talent show di Maria De Filippi.
I ragazzi ancora in gara sono sette: i cantanti Biondo, Carmen, Einar, Emma e Irama e i ballerini Bryan e Lauren, già straordinari performer che si contendono l’ambito trofeo della categoria danza.

Questa settimana tanti grandi ospiti della musica italiana accompagnano i talenti nelle loro esibizioni: Fedez e J-Ax, straordinaria coppia artistica di successo premiata da tutte le classiche discografiche e web, Massimo Ranieri, poliedrico artista, cantante, showman, attore e conduttore televisivo, Al Bano, cantautore simbolo della musica italiana nel mondo … e ci sarà anche Romina Power?

La commissione interna è formata dai professori di canto e di ballo di Amici 17: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri, Paola Turci, Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson.

La commissione esterna è formata da Simona Ventura, Heather Parisi, Giulia Michelini, Marco Bocci, Ermal Meta ed Emma Marrone. Quest’ultima ha preso il posto precedentemente occupato da Alessandra Amoroso

In commissione esterna siede l’amatissimo conduttore tv Gerry Scotti.

Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi è scritto con Mauro Monaco, Fabio Pastrello, Emanuela Sempio e Luca Zanforlin.
Direttore artistico Luca Tommassini. Alla regia Andrea Vicario.

Notizie