Home Notizie Amici 17 puntata 1 maggio 2018

Amici 17 puntata 1 maggio 2018

Amici 17 | Diretta Puntata 1 maggio 2018 su Real Time

pubblicato 1 Maggio 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:50

  • 13:53

    I cantanti dei Bianchi che hanno superato la terza fase si godono la vittoria dell’ultima puntata. Non è la stessa cosa per Valentina, particolarmente provata dai giudizi dalla professoressa Celentano (“E’ sgraziata” e del ‘pianterello’ di Bryan che si è lamentato di non aver mai vinto un confronto di ballo.

  • 13:57

    I Blu, invece, sono piuttosto amareggiati per il deludente risultato della sfida con i Bianchi. Carmen piange. Matteo non riesce a capire il motivo dello stop di Zerbi e i 4 no in fase di eliminazione. Einar, invece, pensa ancora alla figuraccia sul palco per non aver interpretato al meglio Io che amo solo te.

  • 14:10

    Prime assegnazioni nella squadra Bianca: Luca dovrà cimentarsi su Wuthering Heights, La fine, Sorry, Malelingue. Valentina si preparerà You and me (Celentano), Applause, Guarda che Luna e Big Spender.

  • 14:23

    Mix Bruno Mars, Sex Machine, Fiamme di Parigi, Sinfonia numero 5 di Beethoven sono tra le coreografie assegnate a Bryan per la seconda fase del nuovo serale. Sono già solo, Why don’t you do right, Candyman, Roxanne sono i pezzi affidati a Lauren.

Amici 17 puntata 1 maggio 2018: anticipazioni

Amici è il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla diciassettesima edizione. Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta sono i supporter dei ragazzi che hanno duramente conquistato un posto al serale.

Amici 17 | Squadra Bianchi e Blu

La squadra bianca del serale di Amici 17 è composta da Emma, Irama, Zic, Biondo, Luca e Valentina. La squadra blu invece, è formata da Carmen, Einar, Matteo, Bryan, Lauren.

Amici 17 | Commissione interna

La commissione interna di quest’edizione del serale di Amici è formata dagli stessi professori:

– Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci sono gli insegnanti di canto;

– Alessandra Celentano, Garrison, Veronica Peparini e Bill Goodson sono gli insegnanti di danza.

Amici 17 | Commissione esterna

Cantanti e ballerini, nel corso del serale di Amici 17, saranno giudicati da Heather Parisi, Simona Ventura, Marco Bocci, Ermal Meta, Alessandra Amoroso e Giulia Michelini.

Il direttore artistico è Luca Tommassini.

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola dei nuovi allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #Amici17.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie