Home Notizie Amici 17 | Puntata 28 marzo 2018

Amici 17 | Puntata 28 marzo 2018

Amici 17, la puntata di mercoledì 28 marzo 2018: anticipazioni e diretta del daily su Soundsblog.it

pubblicato 28 Marzo 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 17:51

Amici 17, la diretta di mercoledì 28 marzo 2018 su Soundsblog

  • 13.53

    Sta per iniziare la nuova puntata del daily di Amici 17.

  • 13.59

    Bryan in collegamento con la madre, dalla Colombia, dopo essere stato ammesso al serale nella giornata di sabato.

  • 14.07

    “Io sono qui anche grazie a te, ti penso tutti i giorni, il mio sogno è quello di riuscire a darti una casa tua e poterti aiutare, portarti qui in Europa” sottolinea lui. La donna lo rassicura sul futuro, sul suo prossimo lavoro e sulla volontà di Dio: “Sfrutta e vivi al massimo tutto quello che ti succede, non ti preoccupare troppo per me”.

  • 14.10

    Nicole legge i tweet contro di lei. “Nicole è anonima e non ha niente di particolare” Lei ride: “Questo l’ha scritto Rudy, credo”. Poi, però, arrivano anche i complimenti.

  • 14.16

    Rivediamo Biondo alle prese con esercizi fisici mentre Emma lo sta allenando.

  • 14.18

    Giovanni Caccamo raggiunge Luca nella sala prove. “Come ti senti? “Bene anche se mi rimane sempre l’amaro in bocca per quello che avrei potuto fare…”. Gli fa ascoltare il suo ultimo inedito. Poi gli chiede di esibirsi con una delle canzoni a cui è più legato: “Cantala come se fosse un brano per cui vivi e lo stessi perdendo, come se lo potessi cantare per l’ultima volta”. Canta The winner takes it all.

  • 14.23

    E’ il momento dell’incontro tra Luca e Tommassini. Ha 19 anni, gli rivela di essere di Anzio, i suoi genitori sono separati. Ammette di aver iniziato a ballare da piccolo grazie alla zia, insegnante di danza classica.

  • 14.29

    The Jab, è il momento della lettura dei tweet da parte di Alessandro.

  • 14.34

    Filippo giudicato poco incisivo nei primi tweet che legge. “Ha zero espressività”. Poi, anche per lui, arrivano i complimenti: “Ha la danza nel sangue, è sempre a tempo, si merita il serale”.

  • 14.38

    Nicole a confronto con Giovanni Caccamo. C’è rimasta male per non essere la prima scelta per Paola. “Avere più sicurezza, fregarmene un po’ e sentirmi libera quando canto”. 2Ho ritrovato il carattere mio, quello dolce, fragile… ho sempre trovato un motivo per tirarmi su” racconta del suo percorso ad Amici: “Artefice del mio futuro per me, senza dipendere da qualcun altro”.

  • 14.46

    Un’ora di rumba per Sephora.

Dopo la diretta di sabato scorso, dalle 14 circa, su Canale 5, continua l’appuntamento quotidiano con Amici di Maria De Filippi. Il talent show occupa sempre uno spazio quotidiano di un’ora su Real Time -a partire dalle 13.50 circa- e noi di Soundsblog, ovviamente, seguiremo l’appuntamento del programma, con la nostra consueta diretta.

Ecco gli allievi in gara, ad oggi, pronti a sfidarsi per occupare un posto nel serale: The Jab, Biondo, Bryan Ramirez, Carmen Ferreri, Einar Ortiz, Filippo di Crosta, Grace Cambria, Lauren Celentano, Luca Vismara, Matteo Cazzato, Nicole Vergani, Orion Pico, Valentina Verdecchi, Vittorio Ardovino, Emma Muscat, Zic, Daniele Rommelli, Luca Capomaggi, Irama, Sephora Ferrillo.

I professori di questa edizione, invece, sono: Alessandra Celentano, Carlo di Francesco, Garrison Rochelle, Rudy Zerbi, Veronica Peparini, Bill Goodson, Paola Turci e Giusy Ferreri. I tutor, invece, sono Annalisa Scarrone, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Appuntamento a dopo per il nostro liveblogging!

Notizie