Home Miley Cyrus Miley Cyrus sbarca negli UK con “See you again”

Miley Cyrus sbarca negli UK con “See you again”

Il 25 agosto è uscito nel Regno Unito il singolo “See you again”, versione remixata da Rock Mafia per il nuovo album di Miley Cyrus “Breakout“, in uscita in UK il primo settembre. Si tratta di un remix assolutamente conforme allo stile euro dance che tanto piace in Inghilterra e che qui snobbiamo largamente. Manco

pubblicato 27 Agosto 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:22

Il 25 agosto è uscito nel Regno Unito il singolo “See you again”, versione remixata da Rock Mafia per il nuovo album di Miley CyrusBreakout“, in uscita in UK il primo settembre. Si tratta di un remix assolutamente conforme allo stile euro dance che tanto piace in Inghilterra e che qui snobbiamo largamente.

Manco a dirlo il disco in America (lì è uscito il 22 luglio) ha raggiunto la vetta della Billboard Top 200 nella settimana di debutto e non esistiamo a pensare che possa accadere anche in Inghilterra. Ricordo alla gentile clientela che la sua musica è visibilmente ben prodotta in modo maniacalmente commerciale. E’ una macchina mangia soldi ben oliata. Non se ne vedevano da tempo. Perchè a fare pop sono tutti capaci, ma per essere così virali ci vanno sforzi disumani. A voi il video di “See you Again”.

Miley CyrusNotizie