Home Miley Cyrus Miley Cyrus in vetta alla classifica USA

Miley Cyrus in vetta alla classifica USA

Quando vi abbiamo parlato di Miley Cyrus e dei suoi nuovi progetti discografici avete dimostrato di non apprezzare granchè, sommergendo i post di commenti negativi e battutine al vetriolo. Evidentemente oltreoceano devono pensarla molto diversamente da voi…Miley ha fatto boom -di nuovo, non è la prima volta- e conquistato la vetta della Billboard 200 Chart

pubblicato 30 Luglio 2008 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:22

Quando vi abbiamo parlato di Miley Cyrus e dei suoi nuovi progetti discografici avete dimostrato di non apprezzare granchè, sommergendo i post di commenti negativi e battutine al vetriolo. Evidentemente oltreoceano devono pensarla molto diversamente da voi…Miley ha fatto boom -di nuovo, non è la prima volta- e conquistato la vetta della Billboard 200 Chart ufficializzata quest’oggi con l’album “Breakout”.

La reginetta Disney ha venduto la bellezza di 371mila copie in 7 giorni e fatto registrare il secondo migliore esordio di un’artista donna nella chart del 2008 dietro soltanto a Mariah Carey (ha fatto meglio di Madonna e Leona Lewis, tanto per citarne due) . Il chè per una ragazzina di appena 16 anni non è affatto male, o no?!?

Già la scorsa estate Miley aveva raggiunto la numero uno con un disco che raccoglieva pezzi della colonna sonora della serie Hannah Montana di cui è protagonista sulle reti Disney. “Breakout” invece è il primo album a suo nome, quello reale. Insomma…sarà infantile, sarà plasticosa, sarà poco originale…ma vende un botto e se la ride, lassù dalla cima. Beata lei.

Classifiche MusicaliMiley CyrusMusica in TV