Home Notizie Amici 17 | Daytime dell’1 dicembre 2017

Amici 17 | Daytime dell’1 dicembre 2017

Riassunto e fotogallery del daytime di Amici 17 dell’1 dicembre 2017.

pubblicato 1 Dicembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 17:52

Diretta di Amici 17.

  • 14.03

    Carlo Di Francesco entra in sala relax e “riprende” i ragazzi perché non stavano ripassando. Quindi l’avvertimento: “Nessuno di voi è stato scelto da me, su qualcuno di voi ho seri dubbi, vedo delle cose che non mi piacciono”.

  • 14.05

    Ai Black Soul Trio dice: “Avete eseguito un pezzo del vostro repertorio, nella cover che avete preparato non c’era nulla da salvare”. A Yaser: “Sei entrato con un brano di Freddie Mercury, in Faith è rimasta solo la voce, il carisma l’hai lasciato in sala relax”. Ai The Jab: “Non potete essere indecisi”. E a tutti: “Dovete sempre fare la differenza”.

  • 14.07

    Il prof vorrebbe ascoltare in sala Biondo, Luca, Emanuele e Federico. Ma in sala relax molti ridono e sembrano disinteressarsi delle critiche…

  • 14.09

    Di Francesco rientra in sala ed è una furia: “Non prendete le cose alla leggera. Per me molti di voi possono andare a casa domattina!”. Ma il frontman dei The Jab rileva che il suo giudizio nell’rvm non era stato così negativo… Ma il prof prosegue: “Metà di voi non merita di rimanere qui. Cercate di convincermi altrimenti farò di tutto per dare un’opportunità ad altri”.

  • 14.13

    Luca ed Emanuele si esibiscono davanti all’insegnante.

  • 14.16

    … quest’ultimo ha delle difficoltà in alcune cover.

  • 14.18

    La Celentano decide di assistere alle prove di Valentina che aveva aspramente criticato per l’esibizione nello speciale del sabato e osserva: “Appena devi fare qualche passo tecnico ‘muori’. Nelle prese si vede che hai paura. Manca la personalità”.

  • 14.24

    … e lei si sfoga in un pianto liberatorio in bagno.

  • 14.26

    Mose spia con Grace le prove dello sfidante Astol che indossa gli occhiali da sole e sembra molto sicuro di sé. Il titolare nella scuola osserva: “Ma canta sempre in playback? Le melodie sono belle però…”.

  • 14.29

    Anche Biondo e Yaser seguono a distanza le prove di Astol e prevedono una bella sfida: “Non sono per niente lontani i due…”.

  • 14.30

    Filippo, Orion, Valentina e Paola ripassano la prova-immunità, una coreografia “molto difficile” di Goodson con tanta tecnica, stile e musicalità.

  • 14.33

    Caccamo incontra Yaser e osserva: “Hai una bellissima voce. Va capita l’anima fragile che c’è sicuramente dietro. Hai un atteggiamento umile e propositivo”. E lui canta Meraviglioso.

  • 14.38

    Mose si apre con Silvia e racconta il suo percorso di vita. Si considera “diverso” (anche) perché aveva i vestiti meno belli e ringrazia la madre per i sacrifici. Grace si commuove.

  • 14.42

    L’autore musicale Roberto Casalino ha scelto di incontrare Nicole che canta La notte: “E’ importante trasmettere, la parte emotiva è venuta un po’ a mancare…”. Ma, dopo la seconda performance, “il brivido è arrivato”.

  • 14.49

    Bryan si è infortunato e non potrà esibirsi per un po’. Matteo sceglie Paola come “sostituto” per la prossima sfida. Ai compagni dice che doveva scegliere un ballerino, in realtà la produzione gli aveva dato libertà tra canto e ballo…

Oggi, alle 13.50 su Real Time, andrà in onda il daytime di Amici 17 e lo seguiremo in liveblogging su Soundsblog.it.

Conduttori Stefano De MartinoMarcello Sacchetta Paolo Ciavarro.

Amici 17, i concorrenti e le squadre Ferro e Fuoco

Fuoco: Black Soul TrioLuca VismaraBiondoValentina VerdecchiLauren CelentanoBryan RamirezFilippo Di CrostaEinar OrtizAudjah Syarifam RachmiYaser RamadanNicole VerganiPaola De Filippis.

Ferro: MoseEmanuele AvinoOrion PicoVittorio ArdovinoThe JabCarmen FerreriGrace CambriaClaudia MantoElliott HorneNicolas De SouzaFederico BaroniSilvia Belluco.

Amici 17, gli insegnanti

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

La striscia quotidiana di Amici 17 va in onda su Real Time, a partire dalle ore 13.50, dal lunedì al venerdì.

La puntata e i video riguardanti la vita nella scuola degli allievi sono disponibili anche sul sito Witty Tv e su DPlay.

Amici 17 | Second Screen

Amici si può seguire nel sito ufficiale di Real Time e in quello di Maria De Filippi.

Su Facebook la pagina ufficiale è Amici di Maria De Filippi.

Su Twitter l’account ufficiale del programma è @AmiciUfficiale mentre l’hashtag è #AmiciCasting.

Su dplay.com (App su App Store o Google Play o sul sito www.dplay.com), nel canale dedicato ad Amici, sono disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi è disponibile in tempo reale su SoundsBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 13.50.

Notizie