Home Festival di Sanremo Sanremo 2017, Elodie a Blogo: “Festival con Lele e Sergio Sylvestre? Un sogno!” (video)

Sanremo 2017, Elodie a Blogo: “Festival con Lele e Sergio Sylvestre? Un sogno!” (video)

Elodie al Festival di Sanremo 2017. La video intervista di Blogo.

pubblicato 10 Febbraio 2017 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:37

Elodie debutta a <a href="http://Sanremo 2017“>Sanremo 2017 con Tutta colpa mia. Ai microfoni di Blogo la giovane cantante scoperta da Amici di Maria De Filippi ha fatto un bilancio della sua prima esperienza al Festival:

Sono molto felice, mi sto divertendo ed è importante divertirsi quando si fa il proprio mestiere. La gara? Non è importante il podio, l’importante è fare bene e risultare credibile. Durante l’esibizione della cover Quando finisce un amore? L’emozione è stata forte, come puoi cantare un dolore e non sentirlo?

A proposito di Emma Marrone, autrice e produttrice di Tutta colpa mia (insieme a O. Angiuli, G. Pollex, F. Cianciola, O. Angiuli, G. Pollex e F. Cianciola), Elodie ha raccontato:

È la prima persona che sento dopo un’esibizione. È contenta e questo mi rende felice. Il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo; sapere che le persone dedicano tempo, professionalità e sapere a te…. Io cerco di ringraziarla intanto con dei risultati dal punto di vista professionale e poi nella vita quotidiana.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

ElodieFestival di SanremoInterviste