Home Metallica James Hetfield commenta le foto di persone famose che indossano magliette dei Metallica

James Hetfield commenta le foto di persone famose che indossano magliette dei Metallica

Avril Lavigne? La cantante dei Nickelback. Taylor Momsen? Ha i capelli come Trujillo. Michael Clifford? Mi fanno sentire vecchio i 5 Seconds Of Directions!

pubblicato 6 Novembre 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:07

Di questi tempi è difficile fare una intervista originale a James Hetfield, ma sicuramente i tizi di Buzzfeed Mexico sono riusciti nell’intento: hanno mostrato al cantante dei Metallica una serie di foto di personaggi famosi che indossano magliette dei Metallica, chiedendo a James se li riconosce, ed un commento sulla tshirt.

Potete vedere il video in fondo all’articolo, e qui di seguito ci sono i commenti di James, tradotti in italiano da Soundsblog.

Mary-Kate Olsen

E’ una di quelle gemelle di un tv-show, vero?
Indossa una maglietta di Damage, Inc – forse qualcuno gliel’ha comprata. Secondo me lei è troppo carina per il nuovo disco!

Kim Kardashan

Questo è Kanye West, vero? E’ Kanye travestito?
Non so, questa maglietta è decisamente troppo larga per lei, mostra molta più pelle di quella che lascerei mostrare a mia figlia! Se avesse comprato questa maglietta ai tempi di Kill’Em All e questa maglietta fosse un ricordo, ne sarei molto colpito!

J. Balvin

Non lo riconosco!
Intervistatore: Suona Reggaeton e devi ringraziare lui, e questa maglietta, se ha fatto conoscere i Metallica agli amanti del Reggaeton, che ora ascoltano anche i Metallica
Ah, quindi la indossa solo per un fattore legato alla moda? Onestamente avrebbe potuto scegliere una maglietta migliore di quella!
Come si chiama la sua musica? Regg…Cos’è?

Taylor Momsen

Questa è la versione goth di Madonna! Ha dei capelli incredibili… sembrano quelli di Trujillo! Sono molto colpito che indossi una maglietta di Kill’Em All.

Ryan Gosling

Ok, mi è piaciuto molto il film in cui questo attore indossa questa maglietta, ma non riesco a ricordarmi il suo nome! Faccio schifo con i nomi, ma ricordo che interpretava un tipo duro, un’anima perduta, se dovesse scegliere una canzone dei Metallica per rappresentarlo, sceglierebbe “Hardwired to self destruct”.

Avril Lavigne

Questo è il cantante dei Nickelback, giusto? Ahaha. E’ interessante che indossi una maglietta di The Unforgiven. Se la indossa vuol dire che le piace la canzone, perchè so che Avril è una fan dei Metallica, l’ho anche incontrata.

Michael Clifford (5 Seconds Of Summer)

E’ uno degli One Direction? 5 seconds of directions? Ok. Ha indosso una maglietta di Load, ci vuole coraggio per indossarla… magari è il primo disco dei Metallica che ha ascoltato? Questo mi fa riflettere su quanto cavolo siamo vecchi: c’è molta gente che viene da me e mi dice che il primo disco che hanno ascoltato è stato Load o ReLoad.

MetallicaNotizie