Marracash e Guè Pequeno, Marra/Guè: L’album esce il 24 giugno 2016

Marracash e Guè Pequeno, L'album esce a giugno: le prime informazioni.


L'album di Marracash e Guè Pequeno ha un titolo ed una data di uscita. Proprio come i colleghi - più pop e mainstream - Fedez e J-Ax, anche i due rapper milanesi stanno lavorando ad un disco di inediti, un album a quattro mani: "In questo momento stiamo facendo il mix, la pubblicazione è imminente. Sono molto contento di quello che abbiamo fatto, è venuto fuori qualcosa al di sopra delle nostre aspettative", aveva dichiarato il neo giudice di Top Dj al Globalist.

"Non è stato facile, ma io e Marracash abbiamo trovato un bel punto di incontro. Sarà un disco culturalmente alto e di livello, non una cosa fatta per inseguire il mainstream italiano o le mode del momento [...] Si vedrà la nostra cultura hip-hop e la nostra storia: sarà un disco rap fino in fondo, molto black. A un certo punto devi far capire chi sei", aveva aggiunto al giornalista Federico Pucci.

Il disco Marra/Guè: L'album - questo il titolo - uscirà venerdì 24 giugno per Universal Music, già il 19 maggio è partito il pre-order su iTunes. Il lavoro contiene quindici tracce alle quali hanno collaborato Don Joe, 2nd Roof, Shablo, Deleterio e Charlie Charles (Sfera Ebbasta).

E', senza dubbio, uno dei dischi più attesi del 2016.

marra-gue.jpg

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail