Home Notizie “Disturbia”, Rihanna sforna l’ennesimo singolo

“Disturbia”, Rihanna sforna l’ennesimo singolo

Incredibile ma vero: cogliendo tutti di sorpresa Rihanna ha sfornato un altro singolo, l’ennesimo! Non bastava “Take a Bow”, presentato poco più di due mesi fa…e non è bastata neppure la collaborazione coi Maroon Five nella traccia “If I never see your face again” : per promuovere la riedizione del suo ultimo album “Good girl

di piero
pubblicato 29 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:29


Incredibile ma vero: cogliendo tutti di sorpresa Rihanna ha sfornato un altro singolo, l’ennesimo! Non bastava “Take a Bow”, presentato poco più di due mesi fa…e non è bastata neppure la collaborazione coi Maroon Five nella traccia “If I never see your face again” : per promuovere la riedizione del suo ultimo album “Good girl gone bad-Reloaded” (atteso negli USA il 17 giugno) ha appena fatto capolino in rete una nuova canzone, un pezzo pop-dance dal ritornello assassino intitolato “Disturbia”. Io mi chiedo…questa benedetta ragazza troverà il tempo di dormire e mangiare, di tanto in tanto?!?

Siamo agli inizi dell’estate, il tempismo di rilascio è perfetto e la canzone fin dai primissimi ascolti promette di essere all’altezza della missione tormentone. Sarà “Disturbia” l’equivalente 2008 di “S.O.S.” e “Umbrella”? Nel caso sarebbe il terzo anno consecutivo che Riri impazza su schermi, frequenze e dancefloors di tutto il pianeta. Se non è un record, poco ci manca!

Siete curiosi? Trovate il pezzo a seguire, ascoltatelo eppoi usate sondaggio e commenti per dire la vostra. Speriamo solo -per lei- che una tale sovraesposizione non porti prima o dopo ad una sorta di rigetto da parte del pubblico, un po’ come sta accadendo ad altri personaggi onnipresenti ( vedi Timbaland!).


Come annunciato, ecco “Disturbia” di Rihanna


Notizie