Ascolta "Take a Bow", il nuovo singolo di Rihanna

Oggi ha debuttato sulle frequenze di una stazione radio statunitense il nuovo singolo di Rihanna, intitolato “Take a Bow”. L’onore di introdurre e lanciare in esclusiva mondiale il pezzo, una ballata intensa e romantica, è spettato allo speaker Ryan Seacrest nello show mattutino che conduce su 102.7 Kiis FM Los Angeles. Potete ascoltare la canzone cliccando qui.

Seacrest è famosissimo negli States anche perché conduce in televisione American Idol, uno show musicale che edizione dopo edizione lancia talenti canori che poi sfondano sul mercato internazionale ( un esempio su tutti Kelly Clarkson) e incolla davanti agli schermi decine di milioni di spettatori adoranti.

Con “Take a Bow” Rihanna mette da parte (chissà per quanto) i suoni danzerecci e provocanti a cui ci aveva abituati per tornare ad atmosfere più calde e romantiche tipiche dell’ R’n’B a stelle e strisce. Ascoltate le traccia e diteci cosa ne pensate, noi crediamo proprio che sarà l’ennesimo grande successo e scalerà le classifiche mondiali.

  • shares
  • Mail