Home Notizie Katy Perry, il video di “I Kissed a girl” e “One of the boys”

Katy Perry, il video di “I Kissed a girl” e “One of the boys”

Katy Perry è una giovane 23enne americana, cantautrice, che si è distinta per due singoli. Il primo, viralissimo in rete, è “UR so gay“, mentre oggi un altro pezzo si affaccia alle porte del successo pop definitivo è “I kissed a girl”. Nonostante il suo contesto musicale l’abbia avvicinata in gioventù al gospel, è stata

di aleali
pubblicato 28 Maggio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:31


Katy Perry è una giovane 23enne americana, cantautrice, che si è distinta per due singoli. Il primo, viralissimo in rete, è “UR so gay“, mentre oggi un altro pezzo si affaccia alle porte del successo pop definitivo è “I kissed a girl”.

Nonostante il suo contesto musicale l’abbia avvicinata in gioventù al gospel, è stata illuminata dalla musica dei Queen, poi i Beach Boys, Heart, Joni Mitchell, Paul Simon e Alanis Morissette.

Attrice e autrice di colonne sonore televisive (la serie di Mtv “The Hills” e il reality sportivo “Fight Girls”), è stata notata e riconosciuta nientemeno che da Madonna. Il singolo “I Kissed a girl” è uscito a fine aprile e il video che vi mostriamo è stato lanciato alcuni giorni fa. E’ molto sexy e divertente, vi consiglio di vederlo.

“One of the boys”, l’album d’esordio che uscrà il prossimo 17 giugno avrà produttori d’eccezione come Glen Ballard (quella di Alanis Morisette), Dr. Luke (quello di Avril Lavigne), Butch Walker (quello di Pink) e Greg Wells (quello di Rufus Wainwright). Come dire.

I Kissed A Girl

Notizie