Marco Mengoni, Le cose che non ho è doppio platino #LECOSECHENONHOdoppioplatino

Le cose che non ho di Marco Mengoni conquista il doppio platino a poche settimane dalla pubblicazione.

Marco Mengoni chiude nel migliore dei modi il 2015. Il suo ultimo album, Le cose che non ho, "seguito" ufficioso di Parole in circolo, in poche settimane è riuscito a conquistare ben due dischi di platino.

L'album è uscito il 4 dicembre per la Sony Music e dopo aver esordito al vertice della classifica Fimi-Gfk ora mantiene il primo posto tra gli italiani negli album più acquistati della settimana.

Un grande successo per questo nuovo lavoro del cantautore, che nei primi 9 appuntamenti con i fan ha già incontrato ad oggi più di 15mila persone, che hanno letteralmente invaso gli instore di tutta Italia.

marco-mengoni-le-cose-che-non-ho.png

L'album è stato anticipato dal singolo Ti ho voluto bene veramente, anch'esso platino in grado di totalizzare oltre 4.5 milioni di ascolti su Spotify mentre il video, firmato da Niccolò Celaia e Antonio Usbergo per Younuts, ha raggiunto oltre 20 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube.

Con questi dati si chiude un anno da record per Marco che, solo nel 2015, ha conquistato ben 12 dischi di platino.

Nel frattempo, continuano le prevendite per #MengoniLive2016, il nuovo tour del cantautore prodotto e distribuito da Live Nation che ha già raddoppiato le date a Milano, Roma e Verona.

In apertura post il video di Ti ho voluto bene veramente.

  • shares
  • +1
  • Mail