Home Notizie Gianna Nannini “Mosca cieca”

Gianna Nannini “Mosca cieca”

Ecco il nuovo video di Gianna Nannini, annunciato da lei stessa sul canale video di RadioItalia. Il pezzo è “Mosca cieca” ed è il secondo singolo tratto dalla fortunata raccolta GiannaBest, nella top ten delle classifiche da molte settimane. Il regista è uno dei più grandi del genere: si tratta di Tim Pope, già dietro

di dodo
9 Maggio 2008 12:35

Ecco il nuovo video di Gianna Nannini, annunciato da lei stessa sul canale video di RadioItalia. Il pezzo è “Mosca cieca” ed è il secondo singolo tratto dalla fortunata raccolta GiannaBest, nella top ten delle classifiche da molte settimane.

Il regista è uno dei più grandi del genere: si tratta di Tim Pope, già dietro la macchina da presa per David Bowie, Neil Young, The Cure, Iggy Pop e tanti altri (nonchè regista al cinema del poco fortunato secondo capitolo de Il Corvo). Il video che vediamo sopra è stato girato a Praga ed è incentrato sul classico gioco che dà il titolo al pezzo.

Le cronache raccontano che durante i ciak la cantante senese, spesso di corsa e sempre bendata, sia inciampata cadendo rovinosamente. Ma niente paura, la tempra è di quelle toste e ci vuole ben altro per scalfire la nostra rocker.

Notizie