Gianna Nannini, “Colpo di Fulmine”, il tour 2008 e GiannaBest Tour Edition

Momento d’oro per Gianna Nannini, vincitrice autorale del Festival di Sanremo con “Colpo di fulmine“, cantato dai (già scordati?) Lola Ponce e Giò Di Tonno. Come in un contemporaneo gioco delle coincidenze, proprio stasera Gianna si esibirà nella sua prima data italiana del Tour 2008 nella capitale siciliana, mentre a Roma (pensate) dopo aver fatto

di aleali

Momento d’oro per Gianna Nannini, vincitrice autorale del Festival di Sanremo con “Colpo di fulmine“, cantato dai (già scordati?) Lola Ponce e Giò Di Tonno. Come in un contemporaneo gioco delle coincidenze, proprio stasera Gianna si esibirà nella sua prima data italiana del Tour 2008 nella capitale siciliana, mentre a Roma (pensate) dopo aver fatto sold out sono stati aggiunti 500 posti a sedere.

17 date e un album in arrivo il 14 marzo, una riedizione del vendutissimo “GiannaBest” dal titolo “Gianna Best Tour edition”, doppio cd con 5 bonus track e 3 video tra i quali “Dea” e “Possiamo Sempre” registrato a luglio 2007 allo Sheperd Bush di Londra.

A seguire, l’elenco di tutte le date. Ricordando che anche le date di Milano, Montichiari, Firenze e Parma non hanno più biglietti disponibili. In un’intervista al Tg1 Gianna ha dichiarato che “Colpo di Fulmine” potrebbe essere ricantato da lei stessa in una diversa tonalità. Un esperimento che potrebbe rivelarsi davvero interessante, non credete? A seguire, le date.

7 Marzo – Palermo – Palasport
8 Marzo – Catania – Palacatania
10 Marzo – Montichiari (BS) – Palageorge
11 Marzo – Trento – Palasport
12 Marzo – Padova – Palanet
14 Marzo – Milano – Datch Forum
15 Marzo – Bologna – Palamalaguti
17 e 18 Marzo – Roma – Palalottomatica
20 Marzo – Firenze – Mandela Forum
26 Marzo – Perugia – Palasport Evangelisti
27 Marzo – San Benedetto (AP) – Palasport Speca
29 Marzo – Pesaro – Adriatic Arena
30 Marzo – Parma – Palasport Raschi
1 Aprile – Livorno – Pala Algida
3 Aprile – Torino – Mazda Palace
6 Aprile – Milano – Datch Forum

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →