Home Demi Lovato Demi Lovato, Cool for the summer: sabotaggio a favore di Good for You di Selena Gomez?

Demi Lovato, Cool for the summer: sabotaggio a favore di Good for You di Selena Gomez?

Cool for the summer VS Good for You di Selena Gomez?

pubblicato 1 Luglio 2015 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:33

Demi Lovato aveva annunciato una bella estate per i suoi fan. E così è stato, come promesso, con l’uscita del suo nuovo singolo, Cool for the summer. Il brano doveva essere rilasciato il 1 luglio 2015 ma il giorno prima, il 30 giugno, è apparso online, con alcune ore in anticipo rispetto all’ora prevista.

Non si tratta sicuramente di una novità. Un brano leakkato prima della pubblicazione ufficiale è qualcosa che rischia sempre di colpire ogni artista quotato (citofonare Madonna con Rebel Heart). Quello che, però, sottolinea il sito Idolator, è la nascita di un sito web creato appositamente per poter scaricare gratuitamente la canzone e con lo scopo esplicito di sabotare il comeback della Lovato a favore dell’acquisto (legale) del nuovo pezzo di Selena Gomez, uscito qualche giorno fa, dal titolo Good for You.

L’invito è evidente e a chiare lettere:

Why buy this trash when you can download it for free and save money to buy [Selena’s] Good For You instead.

A causa dell’eccessivo traffico, il sito ha smesso di funzionare ma, sul web e via Twitter, altri utenti hanno bersagliato la Lovato parlando di plagio per la canzone e paragonando anche la copertina dei due singoli a confronti (Selena Vs Demi)

Demi LovatoNotizie