U2, concerto in metropolitana travestiti da artisti di strada (Video)


Quel geniaccio di Jimmy Fallon colpisce ancora. Dopo il meraviglioso lip sync di Anne Hathaway sulle note di Wrecking Ball, il conduttore a stelle e strisce ha impreziosito il proprio show con un gustoso sketch che vede gli U2 come assoluti protagonisti. La band di Bono Vox, armata di barbe finte e discutibili copricapi, si è messa a suonare in metropolitana tre dei loro più grandi successi: A Beautiful Day, Angel of Harlem e Song for Someone. I passanti si saranno fermati davanti a questi artisti di strada d'eccezione? Se volete scoprirlo, non potete proprio perdervi il video di questa curiosa esibizione (lo trovate in apertura).

Schermata 2015-05-11 alle 20.50.11

Bono e soci non sono certo i primi ad improvvisare un minilive in metropolitana. Qualche tempo fa vi avevamo proposto una lista di video che vedevano cantanti italiani ed internazionali intenti a suonare sulla banchina tra una fermata e l'altra. Ma la novità dell'esibizione che vi stiamo proponendo è proprio la sua natura "sotto copertura".

Nel frattempo, Bono si sta riprendendo da un brutto incidente occorso qualche mese fa mentre scorrazzava felice per le strade di New York in sella alla propria bici. In seguito alla caduta, il cantante irlandese si diceva scettico sulla possibilità di tornare a suonare la chitarra e, ancora oggi, in una recente intervista rilasciata al New York Times rivela di non essere tuttora in grado di piegare due dita della mano destra.

In compenso, sia Bono che il resto del gruppo appaiono in ottima forma nel video che vi stiamo proponendo. E infatti il loro Innocence + Experience Tour sta per proseguire alla volta degli Stati Uniti. Ma c'è chi gli U2, dal vivo, li ha già sentiti. E completamente gratis, per giunta. Se volete invidiare fortissimo i pendolari della metro newyorkese, in apertura trovate un'ottima ragione per farlo.

  • shares
  • Mail