In radio "Your Hero", il (non troppo) nuovo singolo dei Finley

Finley gruppo

Da questo week-end è in rotazione radiofonica il nuovo (nuovo?) singolo dei Finley, che si intitola “Your Hero” e vede ancora una volta la partecipazione straordinaria della messicana Belinda. Se non possedete l'album “Adrenalina 2” che contiene la traccia e neppure l’ avete ancora beccata in radio, potete ascoltarla per intero cliccando qui.

L’interrogativo sulla novità del pezzo ( di cui vi avevamo già scritto) è presto spiegato: la base musicale è esattamente la stessa di quella di “Ricordi”, la canzone che i ragazzi hanno portato in gara a Sanremo ( c’era anche Belinda, nella serata dei duetti) e si è piazzata quinta nella classifica finale. La “innovazione” risiede nel testo, che stavolta è in inglese e parla “dei veri eroi di oggi, che in un mondo in cui nessuno ha super-poteri, sono le persone che nel loro piccolo riescono a fare qualcosa per gli altri".

Insomma…musica e guest star sono le stesse…i Finley hanno cambiato argomento, passando dai ricordi dell’infanzia ai super-eroi, et voila, il gioco è fatto col minimo sforzo. Pronto un singolo nuovo di zecca!

Buon per loro, ma voi siete contenti di sentire ancora per mesi quel ritornello martellare nell’etere?? Io non ci giurerei…

  • shares
  • Mail