Home Notizie Nick Cave e Vampire Weekend, le date italiane

Nick Cave e Vampire Weekend, le date italiane

Dopo il successo del suo ultimo album Dig Lazarus Dig, Nick Cave arriva in Italia con i Bad Seeds per ben quattro date dal vivo: Nick sarà il 28 maggio all’alcatraz di Milano, il 30 maggio a Sesto Fiorentino, il 31 maggio a Perugia e il primo giugno a Roma. I biglietti non saranno proprio

pubblicato 1 Aprile 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 22:21



Dopo il successo del suo ultimo album Dig Lazarus Dig, Nick Cave arriva in Italia con i Bad Seeds per ben quattro date dal vivo: Nick sarà il 28 maggio all’alcatraz di Milano, il 30 maggio a Sesto Fiorentino, il 31 maggio a Perugia e il primo giugno a Roma. I biglietti non saranno proprio economici, e andranno dai 30 ai 38 euro.

Se invece preferite un sound più fresco, non perdetevi i Vampire Weekend, che saranno il 26 maggio a Roma, presso il Circolo Degli Artisti, e il 27 a Bologna, all’Estragon. Ammetto che la loro miscela di indie pop, percussioni africane e ritmi caraibici mi ha letteralmente stregato. Peccato solo che le due date capitino di lunedì e martedì, decisamente le sere sbagliate per un concerto.

I biglietti li trovate presso le prevendite abituali e sul circuito Ticket One.

Notizie