Cher: Pink, Lady Gaga e Timbaland nel nuovo album

Cher

Il 2012 vede il ritorno musicale di una delle star della musica Pop, un icona di stile e musa ispiratrice per tantissimi artisti. Parliamo di "Cher" che dopo 10 anni dal suo ultimo album "Living Proof" tornerà farci ballare con un nuovo album.

Del progetto discografico si sa ben poco. Tempo fa si parlava di un singolo per settembre, e un album dalle sonorità dance e country, ma poi non sono più uscite notizie certe. Fino a pochi giorni fa, quando sono arrivate delle anticipazioni che molti aspettavano.

All'interno del nuovo LP (ancora senza un titolo) troveremo produzioni e collaborazioni molto importanti. Ci sarà un pezzo scritto da P!nk, il famoso duetto (già chiacchierato in passato) con Lady Gaga e alcuni brani prodotti da Timbaland. Ma si parla anche di Diane Warren e di un suo pezzo intitolato "RIP".

E' arrivata, inoltre, la conferma che nel 2013 Cher sarà in tour per promuovere il suo album . Un LP che sicuramente ci regalerà delle belle sorprese. Riuscirà la cantante americana a sbaragliare la concorrenza e dimostrare ancora una volta che, anche superati i sessant'anni, si riesce a conquistare altri nuovi fan e si riesce a salire al top delle classifiche?

In attesa di tutto ciò, noi di Soundsblog vi postiamo un video musicali molto noto della cantante, che in passato ha fatto scandalo.

  • shares
  • +1
  • Mail