Home Notizie Il nuovo singolo di Rihanna potrebbe essere ancora Umbrella

Il nuovo singolo di Rihanna potrebbe essere ancora Umbrella

Eccola, come vi avevamo annunciato, l’esibizione che Rihanna e i Klaxons hanno tenuto ai Brit Awards di mercoledì sera, mixando Umbrella con Golden Skank (praticamente i loro due maggiori successi). Ebbene, neanche 24 ore dopo l’esibizione, la stessa Rihanna dichiarava ai microfoni di radio BBC6 che vorrebbe far uscire questo inedito remix come suo prossimo

22 Febbraio 2008 11:00

Eccola, come vi avevamo annunciato, l’esibizione che Rihanna e i Klaxons hanno tenuto ai Brit Awards di mercoledì sera, mixando Umbrella con Golden Skank (praticamente i loro due maggiori successi). Ebbene, neanche 24 ore dopo l’esibizione, la stessa Rihanna dichiarava ai microfoni di radio BBC6 che vorrebbe far uscire questo inedito remix come suo prossimo singolo.

Ora, cara Rihanna, è un anno che campi di rendita con la stessa canzone. Tu stessa ne hai realizzata una cover acustica, raro caso di artista che coverizza se stesso. Poi c’è la versione dei Vanilla Sky, che l’ha fatta apprezzare anche ai giovani rockettari. E adesso questa versione new rave in collaborazione col gruppo super cool del momento. Voi che ne pensate? Siate sinceri, sta Umbrella non ha un po’ rotto?

Notizie