Rihanna in salsa rock ai Brit Awards

Mercoledì sarà la notte dei Brit Awards, i massimi riconoscimenti musicali inglesi. Tutto è pronto all’ Earls Court Arena di Londra per accogliere la scintillante carovana di artisti, vip e media che daranno vita a uno degli spettacoli più glamour della scena europea. Soundsblog ha già annunciato tutte le nominations e anticipato una prima lista

di piero

Mercoledì sarà la notte dei Brit Awards, i massimi riconoscimenti musicali inglesi.
Tutto è pronto all’ Earls Court Arena di Londra per accogliere la scintillante carovana di artisti, vip e media che daranno vita a uno degli spettacoli più glamour della scena europea.

Soundsblog ha già annunciato tutte le nominations e anticipato una prima lista dei performers, oggi viene svelata un’ altra succulenta anticipazione: la Regina dell’ R’n’B Rihanna volerà direttamente dagli Stati Uniti per concorrere ai premi ed esibirsi riproponendo la hit “Umbrella”, che l’ha consacrata stella di prima grandezza nel firmamento musicale.

Il pezzo però sarà diverso dal solito, stravolto e rielaborato in un’ inedita veste rock. A farle compagnia sul palco ci saranno i Klaxons, giovani promesse della scena alternative britannica anch’essi in lizza.

L’inusuale commistione di generi risulterà senza dubbio godibile e suggestiva. Immaginate la calda voce di Rihanna sovrapporsi alle energiche schitarrate elettriche dei Klaxons, sarà un momento imperdibile.

Gli appassionati italiani di premiazioni potranno seguire l’avvenimento mercoledì sera in diretta radiofonica su RDS. E ovviamente tornare sulle nostre pagine, vi terremo aggiornati su tutto quanto accadrà.

I Video di Soundsblog