Home Notizie Gary Barlow canta, a sorpresa, al matrimonio di una fan

Gary Barlow canta, a sorpresa, al matrimonio di una fan

Il cantante dei Take That ha reso ancora più indimenticabile il giorno delle nozze di una sua fan. Ecco perché…

pubblicato 6 Aprile 2015 aggiornato 29 Agosto 2020 06:47

Non credo sia nemmeno possibile immaginare quanta emozione e gioia abbia provato Danielle Jones quando, nel giorno del suo matrimonio, tra gli invitati, si è resa conto che si era presentato anche il suo idolo musicale, Gary Barlow.

Se già le nozze possono essere fonte di adrenalina mista a tensione e felicità, il tutto sarà semplicemente raddoppiato nel cuore della novella sposa. E’ accaduto lo scorso 3 aprile, a Bracknell, Berkshire. La cerimonia si è svolta come da tradizione. Poi, dopo il primo ballo ufficiale degli sposi, ecco il cantante apparire durante il ricevimento e cantare, proprio per marito e moglie, la hit dei Take That ‘A Million Love Songs’.

L’idea fa parte di un progetto originale che era stato lanciato qualche mese fa da Barlow, via Twitter: nel 2015 avrebbe presenziato e cantato durante i matrimoni di tre fan. E così è stato, per Danielle, una delle fortunate prescelte.

La sposa era rimasta all’oscuro di tutto: quel giorno, Barlow aveva annunciato di essere fuori dal Paese in quei giorni ma stava, in gran segreto, organizzando il tutto con la damigella della Jones, Kirsty Miles.

Così, dopo la dichiarazione d’amore eterno, i due sposi hanno visto sopraggiungere la sorpresa più grande e sicuramente inaspettata della loro giornata.

Notizie