Home Lady Gaga Simona Ventura intervista Lady Gaga, il video: tweet “per non dimenticare”

Simona Ventura intervista Lady Gaga, il video: tweet “per non dimenticare”

La conduttrice ironizza sulla sua intervista a Lady Gaga, in concerto ieri al Forum di Assago: ecco il video cult

pubblicato 5 Novembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Bisogna dare atto a Simona Ventura di essere stata tra le prime, in Italia, a rendersi conto del fenomeno in ascesa di Lady Gaga. E’ riuscita ad averla ospite in una puntata di Quelli che il calcio, condotto proprio da lei. Pensare oggi ad una sua ospitata tv sembra un vero e proprio evento “in stile Sanremo”.

Una delle caratteristiche vincenti di Simona è sempre stata l’ironia e, in questo caso, oggi ha dimostrato anche di essere autoironica, caricando un tweet sul suo profilo personale. E quale modo migliore se non celebrare l’arrivo della cantante a Milano con un “Per non dimenticare”. E nella scena, rivediamo la scritta “Compliments”, in gif, proprio durante l’intervento e l’intervista nel programma pomeridiano della domenica di Rai Due.

Se non avete ancora visto l’intervista video -ovvero se negli ultimi anni avete vissuto in una sorta di campana- potete recuperarla in apertura post. E aveva ragione di definirla “la regina della dance mondiale”. Sì, forse non era entusiasta di rivelare il suo vero nome (“Mi chiamo Lady Gaga”, ha tentato disperatamente)… Germanotta!

Siamo ai tempi di The Fame (“Io la seguo da tempo e Poker Face è la mia sigla, Io entro sempre nel mio show con questa canzone!”. E se ve lo state chiedendo… “Avrai un tour?” “Sì” “Ci sarà un tour” “Yes of course”.

Del resto lei è la Queen.

P.s. Ma ci sarà un tour o no?

Lady GagaNotizie