Mtv Ema 2014, Alessandra Amoroso è Best Italian Act

E' lei la vincitrice della categoria

Alessandra Amoroso è riuscita a battere i rivali nella categoria Best italian Act. Sconfitti Caparezza, Club Dogo, Emis Killa e Giorgia che erano in lizza con lei per aggiudicarsi il titolo.

A questo punto, potrà ora essere votata per il prestigioso premio Worldwide Act, il cui vincitore sarà rivelato durante gli MTV EMA 2014 direttamente sul palco dell’SSE Hydro di Glasgow. Anche in questo caso, c'è la possibilità di continuare a votare per la cantante fino al 29 ottobre, sul sito mtvema.com per poter arrivare alla fase finale.

amoroso1

Il voto per le nomination della categoria Worldwide Act è aperto dalle 12.00 di oggi, giovedì 23 ottobre e fino alle 23:59 di mercoledì 29 Ottobre. La lista dei 10 artisti che arriveranno alla fase finale del Worlwide Act verranno rivelate su mtvema.com giovedì 30 Ottobre. Gli MTV EMA 2014 saranno trasmessi domenica 9 Novembre alle 21.00 in diretta dall’ SSE Hydro di Glasgow, in Italia su MTV (canale 8 del dtt) e saranno in onda sugli oltre 60 canali di MTV a livello globale raggiungendo circa 700 milioni di case in tutto il mondo.

A condurre la serata sarà la rapper Nicki Minaj mentre Calvin Harris, Charli XCX, Kiesza, Royal Blood, Ariana Grande, Ed Sheeran e la stessa Minaj sono i performer che si esibiranno sul palco degli MTV EMA 201. Inoltre, la leggenda britannica del rock Ozzy Osbourne riceverà il Global Icon Award.

Il voto per tutte le categorie degli MTV EMA 2014 è aperto su mtvema.com e chiuderà l’8 novembre 2014 alle 23.59.

  • shares
  • Mail