Home Classifiche Musicali Alicia Keys al posto di se stessa in testa alla classifica

Alicia Keys al posto di se stessa in testa alla classifica

Alicia Keys è riuscita a ricreare dopo alcuni anni un ambito primato, quello di far sostituire in testa alla classifica il primo singolo con il secondo pubblicato, una settimana dopo l’altra. Le due canzoni in oggetto sono ovviamente la ormai stra famosa “No one” è il secondo singolo di cui già vi abbiamo mostrato il

di aleali
pubblicato 31 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:44

Alicia Keys è riuscita a ricreare dopo alcuni anni un ambito primato, quello di far sostituire in testa alla classifica il primo singolo con il secondo pubblicato, una settimana dopo l’altra.

Le due canzoni in oggetto sono ovviamente la ormai stra famosa “No one” è il secondo singolo di cui già vi abbiamo mostrato il video “Like You’ll Never See Me Again“, altro bellissimo brano della Keys che non credo uguaglierà mai il successo del pezzo di debutto, ma non si fa dispiacere.

Questa bizzarra sostituzione con lo stesso artista nella classifica Rnb chart di Billboard si era verificata dal 1992 solo un altra volta, nel 2002 con Nelly e i due singoli “Hot In Herre” e “Dilemma“. Roba che contribuisce a pensare che questa donna ha davvero colpito nel segno ancora una volta.

Via | Mog Mollfire

Classifiche Musicali